Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare a Windows 10
Buona sera! Mi viene continuamente proposto di passare gratuitamente dall'attuale windows 7 ( che mi và benissimo ) a wndows 10. Nell'analisi prima di un'eventuale installazione, mi dice che bisogna disinstallare Macrium Reflect. Non capisco il perchè ma al di la di questo, vorrei conoscere il vostro parere sul passare a windows 10 (vantaggi e problemi). Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
win dieci è la novità. se lo installi e lo usi come si deve ( non è seven non puoi usarlo come lui. alcuni programmi non potrebbero funzionare come pure scanner e stampanti ) sarai contento. se decidi di installarlo, io ti consiglio di scaricarti la iso da microsoft e di eseguire una installazione ex novo. però questo è un mio modo di pensare......
Cita messaggio
Grazie da:
la prima volta è più semplice fare l'update, in modo che il sistema venga automaticamente attivato, l'installazione da zero potrà rifarla in seguito.
Se il sistema ti dice di disinstallare Macrium reflect dagli retta; ti suggerisco inoltre di disinstallare sia firewall che antivirus, poi riavviare e procedere.

Per sicurezza fatti prima un'immagine del sistema così com'èadesso in modo da poter tornare indietro se qualcosa va storto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio e buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con Bat, io uso w10 e mi trovo abbastanza bene è abbastanza simile a w7. L'unica differenza che ho notato è che per andare nel pannello di controllo è un pò più complicato ma ci si arriva lo stesso Smile basta digitare quello che ti serve nella casella di ricerca Big Grin
Seo-WordPress.Eu Consigli e risorse utili sul web - recensione Hosting Wordpress - guide, articoli e risorse utili su WordPress.
Cita messaggio
Grazie da:
io per il pannello di controllo faccio cosi, direi semplice.
https://www.dropbox.com/s/f87khnr98zx465....webm?dl=0
Cita messaggio
Grazie da:
Ho aggiornato il sistema a windows 10 con update. Lo stò utilizzando: mi ha riconosciuto tutti i programmi che utilizzavo con win 7, anche Memorex sul quale avevo dei dubbi. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(08-05-2016,20:23 )siel75 Ha scritto: L'unica differenza che ho notato è che per andare nel pannello di controllo è un pò più complicato
@siel75
Hai mai provato a fare click col tasto destro del mouse sul START? Smile è tutto lì! non c'è bisogno di ricercare nulla
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(09-05-2016,15:54 )BAT Ha scritto:
(08-05-2016,20:23 )siel75 Ha scritto: L'unica differenza che ho notato è che per andare nel pannello di controllo è un pò più complicato
@siel75
Hai mai provato a fare click col tasto destro del mouse sul START? Smile è tutto lì! non c'è bisogno di ricercare nulla

lol sai che non ci avevo mai provato??? azzo non si finisce mai di imparare ;D
Seo-WordPress.Eu Consigli e risorse utili sul web - recensione Hosting Wordpress - guide, articoli e risorse utili su WordPress.
Cita messaggio
Grazie da:
Attualmente ho Win10 e devo dire che non mi ha mai dato grossi problemi. Guida windows 10

[EDIT by BAT]rimosso link di spam pubblicitario (antivirus) non era una guida a windows 10
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)