Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare a wind?
Adsl Telefonate senza limiti a 22,95 Euro modem compreso,dite che conviene?Attualmente sto con telecom alice.
C'è qualcuno che è già con wind e come si trova?
Un ringraziamento.
Cita messaggio
Grazie da:
No. Nella maniera più categorica .
Cita messaggio
Grazie da:
Io avevo Alice a casa e Wind sul telefonino.
Sono passato a TIM SMART e ne sono felicissimo.
Mai più ricariche del telefonino e, se non chiamo da casa 29€ fissi al mese.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho Wind-Infostrada che sarebbe dovuto andare a 20mega, ma sono fuori copertura con banda limitata a 7. In realtà vado da 5 a 6,2 e per le esigenze di casa va bene.
Ho una sim dati da un giga per gli spostamenti che uso di rado.
Il router è gratuto.
Sono comprese tutte le telefonate a mobili e fissi italiani, più un'ora al mese di chiamate in Europa e Nord America.
Spendo poco più di 60€ a bimestre. Mi trovo bene.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
sono interessato a questa discussione in quanto sto pensando di cambiare gestore telefonico. A casa ho infostrada all inclusive, al costo di 60 € a bimestre e sullo smartphone all inclusive wind (1 Gb, 120 min, 125 sms) al costo di circa 7 € al mese. Da quando ho comprato il nuovo smartphone ho problemi col 4G: se seleziono l'opzione automatico 2-3-4G non ricevo le telefonate; così escludo il 4G. Non sono venuto a capo del problema, avendo ricevuto indicazioni diverse dal call center wind e da utenti in linea. Sarei grato a chi mi da indicazioni precise su cosa pensa sia meglio per me, tenuto conto che:
il telefono di casa mi serve quasi esclusivamente per la linea internet;
uso lo smartphone in maniera limitata per telefonate e messaggi e 1 Gb di dati attualmente disponibile mi è in genere sufficiente, ma, se fosse possibile, gradirei 2 Gb di dati, visto che la uso spesso come navigatore;
viaggio spesso in zone in cui la copertura wind non è perfetta o non esiste;
sarebbe bello avere una copertura G4 senza problemi.
[/list]
Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
no:

Citazione: modem compreso
 ovvero con "software" imposto Angry direi meglio un modem/router , di fascia medio alta Tongue

Cita messaggio
Grazie da:
si sta parlando di fisso? adsl + telefonate a 22,95 al mese è mooolto appetibile. però ( c'è sempre un però ) vado a curiosare sulle loro info quelle scritte in piccolo:
http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml
offerta absolute.
che dire, resto con mio vecchio caro "quello che ho". Scappo ( anche lui fa pubblicità con tariffe interessanti, poi scopro che non è tutto vero Idea ). alla fine di tutto nessuno regala nulla. non esiste sul mercato la possibilità di risparmiare in maniera consistente a pari prestazioni Undecided , tutti andrebbero da quello. Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Io come nonno Pietro ho wind 1 gb  120 sms   120 minuti per quanto riguarda il cellulare 7 euro al mese,
mentre per quanto riguarda internet ho la banda larga a 20 mb effettivi ,con antenna sul tetto.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
@nonnopietro
wind dava una sim dati (solo traffico internet) a metà prezzo (se con pagamento domicilato in banca) insieme all'adsl non so se l'offerta c'è ancora. Se il telefono fisso non ti serve puoi eliminare la telefonia e la bolletta dovrebbe scendere di una decina d'euro e risparmieresti i 14 a bimestre per il tuo giga mobile (piuttosto caro!)

@thepiratebay
La qualità non è il massimo, però mio non è brandizzato.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, berto; però eliminare del tutto il fisso non mi va, in quanto c'è sempre un certo numero di persone che possiede quel numero e non ha un telefonino
Buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)