SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare a wind?
Neanch'io toglierei il fisso. Credo che su mobile tu possa risparmiare: controlla le offerte,ci dovrebbe essere anche un'offerta per chi ha all inclusive di un giga a 3 euro. Oppure questa http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_...ernet_box/
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Come Esabatad anche io ho TIM SMART e come lui ne sono soddisfattissima (io però pago 39 euro al mese... evidentemente Esabatad ha sottoscritto l'abbonamento quando Tim Smart era in offerta). ADSL, telefonate da casa a fissi e mobili con solo lo scatto alla risposta; sul mobile, 2 giga di connessione dati (se si esauriscono, la navigazione non viene interrotta ma ridotta a non ricordo quanto), 400 minuti di telefonate a fissi e mobili (e anche 400 sms, che per quanto mi riguarda poco mi interessano). 10 euro in più al mese e si può attivare la componente mobile su altre due sim; mi pare però che su queste sim i giga di navigazione non sono 2 ma 1. Buona giornata a tutti!!!
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ah, dimenticavo: @Nonno Pietro,
con Tim problemi di copertura non ne ho, tranne in pochissime zone dove comunque penso funzionerebbe solo un satellitare. Riguardo al 4G su Tim non ti sono dire: la zona dove vivo io a stento è coperta dal 3G e in ogni caso il mio smartphone non è 4G.
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
A dire il vero come copertura (nella mia zona) Wind andava meglio di TIM, ma proprio a guardare il pelo nell'uovo, in zone dove si transita con l'auto e niente di più.
Però con TIM risparmio e ho più giga, quindi meglio questo.
Idem per il 4G: nella mia zona non esiste neppure e il mio smartphone non lo è (4G)
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
diciamo che l'ultima generazione di smartfon opera con il 3g/4g/lte   chi a un profilo 4g il device procede in auotmatico laddove il 4g non è presente la variante "lte" a un costo ben oneroso Piange  .il mio provider tim  mi a concesso x 4 mesi l'uso gratuito della versione lte :-) si viaggia intorno ai 50 mbs , ps esiste anche lte plus ma la copertura è tutta da verificare

Cita messaggio
Grazie da:
(20-08-2015,14:50 )esabatad Ha scritto: A dire il vero come copertura (nella mia zona) Wind andava meglio di TIM, ma proprio a guardare il pelo nell'uovo, in zone dove si transita con l'auto e niente di più.
Però con TIM risparmio e ho più giga, quindi meglio questo.
Idem per il 4G: nella mia zona non esiste neppure e il mio smartphone non lo è (4G)
Ciao
Non so nella tua zona, ma ho verificato di persona per confronto (mia moglie ha una sim tim) che dalla Sicilia alle Alpi Tim  riceve meglio in parecchie zone rispetto a Wind. Trova interessante l'offerta Tim Smart e verificherò di trovarla al tuo prezzo. Per i 4G, ho già detto che, purtroppo, funziona bene solo nelle pubblicità televisive.

(20-08-2015,13:38 )Rossella Ha scritto: Come Esabatad anche io ho TIM SMART e come lui ne sono soddisfattissima (io però pago 39 euro al mese... evidentemente Esabatad ha sottoscritto l'abbonamento quando Tim Smart era in offerta). ADSL, telefonate da casa a fissi e mobili con solo lo scatto alla risposta; sul mobile, 2 giga di connessione dati (se si esauriscono, la navigazione non viene interrotta ma ridotta a non ricordo quanto), 400 minuti di telefonate a fissi e mobili (e anche 400 sms, che per quanto mi riguarda poco mi interessano). 10 euro in più al mese e si può attivare la componente mobile su altre due sim; mi pare però che su queste sim i giga di navigazione non sono 2 ma 1. Buona giornata a tutti!!!
O.K. mi confermi quanto detto da esabatad

(20-08-2015,17:33 )thepiratebay Ha scritto: diciamo che l'ultima generazione di smartfon opera con il 3g/4g/le   chi a un profilo 4g il device procede in auotmatico laddove il 4g non è presente la variante "lte" a un costo ben oneroso Piange  .il mio provider tim  mi a concesso x 4 mesi l'uso gratuito della versione lte :-) si viaggia intorno ai 50 mbs , ps esiste anche lte plus ma la copertura è tutta da verificare
Il mio smartphone funziona, in teoria, con l'opzione 3g/4g/le, ma se la seleziono, come già detto, non ricevo le telefonate in ingresso.
A tutti Huh e At
Cita messaggio
Grazie da:
(20-08-2015,17:33 )thepiratebay Ha scritto: diciamo che l'ultima generazione di smartfon opera con il 3g/4g/lte   chi a un profilo 4g il device procede in auotmatico laddove il 4g non è presente la variante "lte" a un costo ben oneroso Piange  .il mio provider tim  mi a concesso x 4 mesi l'uso gratuito della versione lte :-) si viaggia intorno ai 50 mbs , ps esiste anche lte plus ma la copertura è tutta da verificare
Scusa, ma ho confuso lte con 4G. In realtà il mio smartphone non supporta lte, che però vedo fornito nella mia zona da tim, wind, vodafone e 3 ita. Visto che l'hai provata, è una tecnologia che funziona bene in Italia?
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Il mio smartphone funziona, in teoria, con l'opzione 3g/4g/le, ma se la seleziono, come già detto, non ricevo le telefonate in ingresso
che modello di smartfon ? risulta anomala la sitazione tua.
in merito alla versione "lte" come detto è molto onerosa € vero fornisce prestazioni notevoli personalmente le vedo sprecate per l'utenza "normale" il territorio non è cpmpletamente coperto da questa opzione ma la versione lte plus ---> 225 Megabit anche un bel portafoglio:-)

Cita messaggio
Grazie da:
Forse non hai letto il mio ultimo intervento: in realtà, come detto, il mio smartphone no ha lte; è un lg lg2.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Per la telefonia non c'è di meglio di erg: 5 cent ogni 30 secondi (roaming vodafone) sempre e comunque senza scatto alla risposta, + buoni se si usano carburanti erg.
Conviene avere un tablet o telefono dual sim,con una sim per telefonare e una sim dati per internet.
Io uso un telefono arcaico che telefona soltanto (e lo ricarico una volta alla settimana se telefono parecchio) e una chiave-modem usb con una piccola antenna autocostruita (11,5 cm) che prende anche nel deserto (si fa per dire: prende bene).
Il mio primo modem usb, solo gprs costava un occhio e andava più o meno, più meno che più, come un modem 56k, ed era di difficilissima configurazione su linux (roba da dover leggere parecchio e scrivere tre file di comandi -che non fossero sbagliati!- e trovare dove metterli), in solo un mese potei usarlo anche su linux. Ovviamente il driver per xp c'era. ;-)
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: