SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare a wind?
berto, ho l'impressione che tu abbia una marcia in più rispetto a me. Io vorrei solo utilizzare un unico contratto per telefonia fissa e mobile, con adsl e dati mobili. Ad evitare di avere due sim io uso il tablet collegato allo smartphone con hotspot wifi.
Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Attenzione che la Wind si è fusa con la 3 proprio questo mese, prevedo un aumento delle tariffe ..
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Credo sia da prevedere per l'anno prossimo, attualmente sono ancora in concorrenza. Comunque meglio tenersi stretti i vecchi contratti, soprattutto quelli a prezzo fisso bloccato.

(precisazione, perché non sono stato trasparente: con ricarica del telefono una volta alla settimana mi riferivo alle batterie...)
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(20-08-2015,06:06 )solidago Ha scritto: Adsl Telefonate senza limiti a 22,95 Euro modem compreso,dite che conviene?Attualmente sto con telecom alice.
C'è qualcuno che è già con wind e come si trova?
Un ringraziamento.

Mia esperienza:
ero in telecom e avevo la linea che non mi dava nessun problema, alice 7mega e pagavo circa 40 eurini al mese, scaricavo a circa 700-800 KB/s,
sono passato a infostrada con un contratto simile a quello che citi solo io spendo 19,95 al mese, ovvero telefonate illimitate con solo scatto alla risposta di 0,18 eurini, loro modem e ADSL senza limiti, la linea è sempre stabile come prima ma la velocità è esattamente il doppio perchè Infostrada ti chiede di lasciare acceso il modem continuamente per almeno 10 giorni durante i quali esegue  Tongue  Tongue  dei test sulla linea e poi la sistema in maniera da dare stabilità e velocità al massimo.
Devo dire che quello che dicono lo hanno fatto e dopo quei 10 giorni non ho mai avuto nessun problema con la linea.
Altra cosa è il loro modem tecnicolr che per due volte mi ha dato problemi con la sola connessione wifi, è stato sufficiente spegnere e riaccendere wifi dal pulsante sopra al modem.
In conclusione io spendo la metè e ho addirittura più velocità di download e upload, che dire di altro ... Confused  Confused  Confused  Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
(20-08-2015,06:28 )francofait Ha scritto: No. Nella maniera più categorica .

scusa francofait ma per quale motivo .... Undecided Undecided Undecided
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
(24-08-2015,08:57 )ludaluda Ha scritto: Mia esperienza:
ero in telecom e avevo la linea che non mi dava nessun problema, alice 7mega e pagavo circa 40 eurini al mese, scaricavo a circa 700-800 KB/s,
sono passato a infostrada con un contratto simile a quello che citi solo io spendo 19,95 al mese, ovvero telefonate illimitate con solo scatto alla risposta di 0,18 eurini, loro modem e ADSL senza limiti, la linea è sempre stabile come prima ma la velocità è esattamente il doppio perchè Infostrada ti chiede di lasciare acceso il modem continuamente per almeno 10 giorni durante i quali esegue  Tongue  Tongue  dei test sulla linea e poi la sistema in maniera da dare stabilità e velocità al massimo.
Devo dire che quello che dicono lo hanno fatto e dopo quei 10 giorni non ho mai avuto nessun problema con la linea.
Altra cosa è il loro modem tecnicolr che per due volte mi ha dato problemi con la sola connessione wifi, è stato sufficiente spegnere e riaccendere wifi dal pulsante sopra al modem.
In conclusione io spendo la metè e ho addirittura più velocità di download e upload, che dire di altro ... Confused  Confused  Confused  Confused

Buonasera! Che dire: probabilmente hai la centrale vicino.
A me le cose vanno tutt'altro che bene.
Segnalazioni a non finire, risultati zero; la diagnosi: dipende dalla sua presa.
La guardo sempre, con uno sguardo di sfida, sperando che questa si intimorisca guardandola in cagnesco Cool
Non mi dilungo, perchè penso che le mie traversie non interessino al diretto interessato.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(24-08-2015,20:22 )Leroy Ha scritto:
(24-08-2015,08:57 )ludaluda Ha scritto: Mia esperienza:

Buonasera! Che dire: probabilmente hai la centrale vicino.
A me le cose vanno tutt'altro che bene.
Segnalazioni a non finire, risultati zero; la diagnosi: dipende dalla sua presa.
La guardo sempre, con uno sguardo di sfida, sperando che questa si intimorisca guardandola in cagnesco  Cool
Non mi dilungo, perchè penso che le mie traversie non interessino al diretto interessato.
Beh, penso che sia la solita storia: dipende da dove ti trovi e con chi hai a che fare. Un call center o un servizio di assistenza hanno caratteristiche medie di un certo tipo, ma se poi incappi nella persona sbagliata ( o al contrario, in quella estremamente competente e volenterosa) tutto cambia.
At At
Cita messaggio
Grazie da:
(25-08-2015,08:22 )nonno Pietro Ha scritto: Beh, penso che sia la solita storia: dipende da dove ti trovi e con chi hai a che fare. Un call center o un servizio di assistenza hanno caratteristiche medie di un certo tipo, ma se poi incappi nella persona sbagliata ( o al contrario, in quella estremamente competente e volenterosa) tutto cambia.
At  At

@nonno Pietro, non mi trovi per niente d'accordo, e non voglio esternare la mia odissea, ne avrei per tutti.

Non credo di esser imbattuto tutte le volte nella persona sbagliata, sarebbe sfiga bella e buona.

Poi, ad altri andrà da dio, cosa vuoi, ad ognuno il suo; con me la linea è davvero gentile; si prodiga in balletti esilaranti

At
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(25-08-2015,08:29 )Leroy Ha scritto:
(25-08-2015,08:22 )nonno Pietro Ha scritto: Beh, penso che sia la solita storia: dipende da dove ti trovi e con chi hai a che fare. Un call center o un servizio di assistenza hanno caratteristiche medie di un certo tipo, ma se poi incappi nella persona sbagliata ( o al contrario, in quella estremamente competente e volenterosa) tutto cambia.
At  At

@nonno Pietro, non mi trovi per niente d'accordo, e non voglio esternare la mia odissea, ne avrei per tutti.

Non credo di esser imbattuto tutte le volte nella persona sbagliata, sarebbe sfiga bella e buona.

Poi, ad altri andrà da dio, cosa vuoi, ad ognuno il suo; con me la linea è davvero gentile; si prodiga in balletti esilaranti

At
Scusa, ma non volevo dire che infostrada va bene, ma solo che i problemi che ognuno di noi ha sono variabilissimi, come dimostra anche questa discussione: personalmente ho avuto molti problemi con infostrada al momento dell'attivazione (diversi anni fa); allora, in barba all'evidenza che io segnalavo, hanno continuato per più giorni a farmi fare (e a fare a casa mia tramite un loro tecnico) prove sul mio impianto, per poi concludere che, come io gli segnalavo fin dall'inizio, c'era un problema di connessione sul loro computer centrale. Ora l'unico problema che rilevo è che, specialmente nei fine settimana, l'ADSL si interrompe: ultimamente ho spento e riacceso il modem e questo ha ristabilito la connessione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: