Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password a hdd DATI
Salve a tutti!
Ho un hdd (ntfs) che utilizzo come immagazzinamento dati condiviso dai 2 so presenti su un ssd (Linux Mint 19 e Win 10).
Il computer è condiviso con un secondo utente e vorrei mettere una password o dei permessi in modo che il hdd Dati sia accessibile solo da me che sono l'amministratore.
Nel volume DATI mi scrive che è impossibile determinarne i permessi.
Vorrei sapere se c'è un modo per renderne esclusivo l'utilizzo all'amministratore.
Grazie a chi risponderà. Tongue
Linux Mint 19 64 bit;1,9 GiB;CPU Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz; RAM DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz 4GiB x 2
Windows 10 in partizione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
E' un hard disk esterno o interno?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
vedi se ti può essere utile questa guida che avevo fatto per un amico, aveva ubuntu ma potrebbe funzionare anche su Linux Mint, naturalmente nel suo caso era per windows ma comunque ti chiede la password se tenti di montare una partizione che sia ext4 o ntfs At

Allegati
.pdf   Attivare password su partizione di windows.pdf (Dimensione: 51,23 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Grazie da:
(22-12-2018,12:48 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
E' un hard disk esterno o interno?

Ciao, interno. Ho un ssd su cui ho montato in dual boot Mint e Win10; poi ho questo hdd che utilizzo solo come immagazzinamento dati.
Linux Mint 19 64 bit;1,9 GiB;CPU Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz; RAM DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz 4GiB x 2
Cita messaggio
Grazie da:
(22-12-2018,13:08 )maxbigsi Ha scritto: vedi se ti può essere utile questa guida che avevo fatto per un amico, aveva ubuntu ma potrebbe funzionare anche su Linux Mint, naturalmente nel suo caso era per windows ma comunque ti chiede la password se tenti di montare una partizione che sia ext4 o ntfs  At

Ok ci do un'occhiata appena riesco, intento grazie!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)