Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password e chiavi.
#1
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato niente. Detto questo, ho un os Ubuntu 16.04.2 LTS 64-bit, e per alcune applicazioni, nel caso specifico il client di posta elettronica, mi chiede la password del "portachiavi".
Ho provato ad inserire la password del sistema, ma non è quella, il punto è che io non ho mai inserito nessun'altra password, mi chiedo dunque se sia possibile che ci sia una password "di default" o qualcosa del genere.
Insomma il punto è che io mi ritrovo senza questa password, che mi viene richiesta solo per alcune applicazioni, c'è una soluzione?

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
#2
se fai click su continua, senza scrivere nulla, cosa succede?
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Se faccio click su continua quando apro Chromium, me la richiede altre due volte e poi non me la chiede più e funziona tutto, se lo faccio sul client email mi esce: "Password Management Error" "We couldn't store your password securely! For more information, visit https://support.nylas.com/hc/en-us/articles/223790028" e poi esce "Nylas Mail is not responding" "Would you like to force close it or keep waiting?".
Se riapro l'app, si avvia ma mi esce il messaggio "cannot authenticate Nylas Mail Cloud Services with alessandro.tdvi@gmail.com --- Check Again --- Reconnect"
Cita messaggio
Grazie da:
#4
guarda se ti aiuta:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid113710
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Ho tolto la spunta ai due file come descritto e non mi chiede più la password del portachiavi, Chromium funziona perfettamente, mentre il client mail mi ridà lo stesso errore: "Password Management Error" "We couldn't store your password securely! For more information, visit https://support.nylas.com/hc/en-us/articles/223790028" e poi esce "Nylas Mail is not responding" "Would you like to force close it or keep waiting?".
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Grazie a dxgiusti ed anche a Pino 43 ho risolto il rognoso problema della password del portachiavi.
Non c'è più...ma mi staccato da Facebook, poi mi ha riconosciuto grazie allo smartphone.
La posta la leggo nel Web e non scarico nulla nel calcolatore.
Ho adottato la soluzione di Pompeo (Scrivi "plus")

Ma quello che non ho capito perchè la soluzione di eu66 mi portava alla mia home e non al file system...ho risolto. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Installa seahorse poi fai cambia password e lascia tutto in bianco
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)