Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password non riconosciuta windows10 accesso negato
Carissimi tutti, prima di tutto un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che leggeranno la mia richiesta!
Il problema e' il seguente: ho eseguito l'aggiornamento da windows 8.1 a 10.
In 8.1 avevo cambiato il pin semplice 1234. E una password
Dopo l'aggiornamento per problemi vari ho dovuto ripristinare il sistema
Al riavvio windows non riconosce piu il mio pin e la password e non riesco ad accedere come amministratore.
Non ho alcun strumento e sto cercando il modo per resettare la password ed il pin dal prompt.
Qualcuno conosce i comandi da impartire in dos.
Grazie mille a tutti
Giorgio.

Ps: non posso chiedere aiuto fisico a nessuno perche lavoro nel campo petrolifero nel deserto del Sahara Algerino

edit esabatad: Discussione spostata su Windows: XP, Vista, 7, 8, 10
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuno lo può aiutare?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
passo la richiesta di aiuto al forum/moderatori.
Cita messaggio
Grazie da:
Provato questo?

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...arla_11117

Di seguito altre informazioni:
https://www.google.it/search?q=resettare...2&ie=UTF-8
Cita messaggio
Grazie da:
Con windows8 - 8.1 e 10 la perdita di password e pin la si risoolve accedendo al servizio email microsoft a cui il SO è stato associato all' attivazione della licenza , ed attivando la funzione ' password dimenticata ' , ti verrà inviato o via email all' indirizzo di rifetimento dato al momento della registrazione utente , o via sms se hai dato anche un numero di cellulare , oppure anche via telefonica diretta , un codice di accesso provvisorio tramite il quale potrai assegnare una nuova password , il pin dipende dalla password e la nuova pasword se lo si desidera richiede di conseguenza anche un nuovo pin.
Dal momento che l' username in windows 8.1 e 10 è il tuo indirizzo accaunt microsoft e la sua esatta password , tieni presente che ogni volta cambi password la cambi inevitabilmente sia per ll' asccesso al SO che per l' accesso email microsoft. (e viiceversa) . Di conseguenza se al momento dell' aggiornamento a windows 10 , ha cambiato password e pin anche tornando alla precedente versione (8 .1) , vale la nuova passwrd ed il nuovo pin, poiche sono nuova pasword e pin di accaunt email microsoft.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per le vostre risposte, pero' non ho possibilita' di connettermi se non con il mio iphone. Io avrei bisogno di sapere come posso accedere al prompt bypassando la password e una volta dentro impartire il comando in dos per resettare la password. Purtroppo ho cercato ovunque ma in internet non ho trovato la risposta a questa dmanda. Non mi resta che aspettare il mio ritirno a casa per sistemare il computer.
Comunque sia grazie infinite a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Premesso che per fare ciò che ti dico avresti dovuto impostare manualmente la funzionalità del tasto F8 all'avvio, cosa che in W8.1 non è impostata di default, dovresti appunto avviare il PC premendo il tasto F8 per la modalità provvisoria; nella schermata che esce premendo il tasto numerico 6 attivi la modalità provvisoria con prompt di comandi. Sempre se....
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo F8 non attivo l' ho scoperto solo quando mi sarebbe stato utile, percio' penso che dovro' aspettare il mio rientro in Italia per farmi aiutare ?
Comunque grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
La cosa forse ti interessa relativamente; in W10 è attivo di default. Verificato poco fa.
Cita messaggio
Grazie da:
Sicuramente c'e' qualche incongruenza la schermata dove mi chiede il pin o la password e' di win10 ma F8 non funziona come in win8. Purtroppo sono in un loop chiuso e l'unico modo sarebbe entrare in prompt riavviando il computer, dopo di che impartire i comandi per resettare il pin e password windows.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: