Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password wifi
Ciao a tutti.

Devo vendere un portatile su cui ho installato windows xp sul pc non ho particolari cartelle o dati da dovere eliminare per questo lo vendo con l'hard disk ma il problema che mi sono posto è che ho impostato la connessione wifi e ho paura che potrebbe risalire alla pass, e cosi o mi sbaglio? Posso venderlo in tutta sicurezza?
Cita messaggio
Grazie da:
Non puoi reinstallare il sistema operativo da zero?
Perdi mezzoretta ma stai (relativamente) tranquillo.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
(15-01-2016,15:04 )Voglioimparare72+1 Ha scritto: Ciao a tutti.

Devo vendere un portatile su cui ho installato windows xp sul pc non ho particolari cartelle o dati da dovere eliminare per questo lo vendo con l'hard disk ma il problema che mi sono posto è che ho impostato la connessione wifi e ho paura che potrebbe risalire alla pass, e cosi o mi sbaglio? Posso venderlo in tutta sicurezza?
Se il problema è solo quello della password del WiFi, puoi risolverlo modificando la password inserita, mettendocene una sbagliata; certo dal momento in cui imposti la password errata non ti puoi più connettere ad tuo router, ma vale anche per il tuo acquirente.
In ogni caso, sei sicuro che quello sia l'unico problema? Io, quando compro PC usati, mi diverto a fare la "caccia fotografica": con un apposito software, ricerco tutte le immagini recuperabili... divertente. Se io fossi il tuo acquirente, ti sentiresti sicuro?
Io cerco "caccio" foto, ma ci sono persone che "danno la caccia" a documenti di ogni tipo... secondo me, ti conviene riformattare tutto e poi reinstallare... tu poi fai quello che vuoi.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho nessun dato a parte la password wifi memorizzata per la connessione. Comunque per essere sicuro lo vendo senza Hard Disk.
Grazie a tutti per le risposte.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)