Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura
#1
Si, Paura, parola d'ordine del giorno. Oggi, dopo tutti gli eventi degli ultimi tempi, rassegna di clienti che han prenotato la Grecia ed il
Mar Rosso. e non vogliono più andare, non gli si può dar torto. Tutti che cercano il last minute per la Spagna, che giono per giorno si satura e che avendo molta richiesta, ha sempre meno last minute... ma che fatica! si lavora il doppio e tutti cercano rassicurazioni che non si possono dare....sono sfinita...
Questi estremisti vogliono colpire i paesi in ginocchio dalle situazioni interne, quindi deboli, proprio nell'unica risorsa disponibile, il turismo.
E ci stanno riuscendo, purtoppo. Peccato che l'Italia, museo naturale e gratuito ovunque, non sappia sfruttare tutto quel ben di dio che ha. Dal mare, ai monti, ai laghi, le campagne e le colline, le città d'arte ed il cibo. E qui muore da solo il turismo, con le nostre stesse mani.....
Scusate lo sfogo, ma mi viene una rabbia per questo....e per tutto il resto.... Confused
Grazie da: Blackstar
#2
Ciao Thelory, mostra ai tuoi clienti le foto che ha fatto dxgiusti in Sicilia, vedrai che cambiano idea !! ( forse )
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Grazie da:
#3
(29-06-2015,21:37 )Teo Ha scritto: Ciao Thelory, mostra ai tuoi clienti le foto che ha fatto dxgiusti in Sicilia, vedrai che cambiano idea !! ( forse )

Se bastasse....
Grazie da:
#4
Ciao Socia,
capisco il tuo stato d'animo e il tuo lavoro..ma..ma se questi italiani fossero meno esterofili e amasero la propria terra la potrebbero sfruttare maggiomente.
Però amica mia gli Italiani sono anche dei grandi...."furboni"?? come vedono uno straniero e non solo -basta essere anche di un'altra città - che già un panino te lo fanno pagare il doppio.
Costa meno andare nel mar rosso con tanto di aereo e tutto incluso mentre andare in una città italiana verrebbe un doppio prezzo.
Lo avrai capito che amo viaggiare, mi sono sempre trovata bene ovunque ma quando trovo un "furbone" se appena posso, lo sgamo e mi faccio sentire alla grande.
Buon lavoro, ciao
Grazie da: ilfurlan
#5
sono tornato dalla Grecia il 24 dopo 15 giorni di vacanza presso l'sola di Kalymnos e vi posso assicurare che è tutto tranquillo, nelle isolette non si avverte la tensione di Atene, però i greci sono tutti d'accordo per uscire dall'europa.
Grazie da:
#6
Thelory, gli estremisti non vogliono colpire i paesi in ginocchio o almeno non è il loro ultimo fine. Il loro scopo ultimo è quello di colpire gli " infedeli ", la loro missione è quella di eliminare qualsiasi altra religione e culto ( è per questo motivo che vengono distrutte statue e monumenti raffiguranti altre divinità ), questo perchè il loro credo dice che solo quando tutto il mondo sarà convertito all' islam, potrà tornare il profeta Isà ( Gesù ) che l' Islam riconosce come un profeta e non come figlio di Dio.  Isà è il profeta venuto in ordine di tempo prima del profeta Muhammad ( pron. Mohammed ), che noi chiamiamo erroneamente Maometto,  secondo l' Islam,  Isà tornerà alla fine dei tempi poco prima del giudizio universale ma non prima che l' Islam sia diventata la religione di tutti gli uomini.

Per quanto concerne gli Italiani che disdicono il Mar Rosso, non li posso biasimare, non capisco invece chi ha paura ad andare in s Grecia.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Grazie da:
#7
Ne stanno parlando proprio adesso su radio24, consigliano di portarsi dietro un po' più di contanti anche se le carte di credito dei turisti le dovrebbero ancora accettare.

Se andate sul sito della radio potrete ritrovare la puntata (Cuore e denari).
Marilù
Grazie da:
#8
Chiaramente i contanti sono i benvenuti in questo momento
Grazie da:
#9
chiedo esiste una vostra informativa  dei paesi a rischio Undecided ?  se è cosi si tratta di scelta consapevole.


Grazie da:
#10
(30-06-2015,10:50 )thepiratebay Ha scritto: chiedo esiste una vostra informativa  dei paesi a rischio Undecided ?  se è cosi si tratta di scelta consapevole.

Messo a disposizione dalla Farnesina http://www.viaggiaresicuri.it/
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)