Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxOS-32 Full kde Upgrade Remix Italiano -Settembre 2015 – (PAE – NON-PAE)
PcLinuxOS-32 Full kde Upgrade Remix Italiano -Settembre 2015 – (PAE – NON-PAE)

[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]

disponibile per il download dalla mettina di domani 2 settembre 2015
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno a tutti

ho scoperto (era ora) il sito di faitfranco, che ringrazio.

Ora, sono a chiedere a qualcuno che mi può gentilmnte rispondere se sulle versioni remix pclinus os è installabile jdowloader 2, in quanto sulla base installata recentemente non parte.

Ringrazio e n saluto a tutti

Francesco

P.s. se ho sbagliato forum, chiedo scusa
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. io non conosco il programma e non lo uso. comunque ho provato, da questo link:
http://jdownloader.org/jdownloader2
ho scaricato la versione relativa al mio PCLinuxOS-LXDE 64 bit. ho avviato il file .sh e mi ha installato il programma.

io l'ho aperto ma come ti dico non so proprio come proseguire. comunque lui si avvia. quando faccio doppio click sul file .sh, nella finestra scelgo > ESEGUI <.
Cita messaggio
Grazie da:
ringrazio dxgiusti,

nel mio caso ho installato la versione a 32 bit, trovo nel menu a tendina sezione internet icona del programma, ci clicco sopra per aprirlo ma non succede nulla. Per l'installazione ho utilizzato il gestore pacchetti synaptic presente nella versione. Ho provato anche l'installazione con riga comando sudo: .... ma la mia versione nn accetta.

Saluti

Francesco
Cita messaggio
Grazie da:
devi rimuovere da gestore pacchetti quello che avevi installato e poi scaricare il file per 32 bit dal link di dxgiusti e lanciare l'installazione del programma dal file .sh che scarichi
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
prova così, rimuovi il vecchio pacchetto da gestore pacchetti poi scarica questo, che è per 32 bit, clic su Sarica con il browser

https://mega.nz/#!6F8XjCyB!tIhMoaOJtKVe5...AHx1nd2ach

una volta scaricato ,lo dovresti trovare come di default in /home/utente/Scaricati , quindi da terminale ti sposti in Scaricati e dai i permessi di esecuzione al file JD2Setup_x86.sh

da terminale

Codice:
cd Scaricati && chmod +x JD2Setup_x86.sh

e poi senza chiudere il terminale lanci l'installazione
Codice:
./JD2Setup_x86.sh
dovresti vedere avviarsi l'nistaller con le istruzioni grafiche da seguire
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
ringrazio tutti per le info ricevute, provo come da istruzioni e vediamo

Francesco
Cita messaggio
Grazie da:
ricordati con pclinuxos il sudo non esiste. per diventare amministratore scrivi:

su

invio, pswd, invio. apparirà la riga con il cancelletto al termine. scrivi ora il comando oppure i vari comandi, ovvio uno alla volta. quando avrai terminato, exit prima di chiudere.
Cita messaggio
Grazie da:
GRAZIE 1000

ecco quello che mi mancava, provavo senza dare invio e pw
Francesco
Cita messaggio
Grazie da:
con i comandi che ti ho messo non dovevi mettere nessuna password, solo invio dopo i comandi
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)