Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxOS 64 XFCE Italiano - Iso upgrade 20-12-2016
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=338]

https://faitfranco.wordpress.com/2016/12...0-12-2016/

Ed a tutti Auguri Buon Natale e buone Feste

[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=424]
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60 , eu66 , gian , gian
auguri di serene festività e grazie per quello che fai;
ti ricordo che oggi è 23 e non riesco ancora a scaricare iso;
ciao saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
Chiedo scusa per l' involontario inevitabile ritardo causato da problemi stagionali di salute , niente grave , solo brutta influenza in via di soluzione.
Pongo l' iso in upload in nottata prima di andare a letto. Sarà quindi on line per il download da domani mattina.

Auguri di nuovo , Buon Natale e Buone feste a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
eh questi anziani ne hanno sempre una................
BUON NATALE FRANCO
Cita messaggio
Grazie da:
auguri di pronta guarigione e buone feste
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Franco e Buone Feste, Ho scaricato ho scaricato il tuo PclinuxOS XFCE upgrade del 20/12, ho inserito come user: pclinuxos, e come password: linux ma non li riconosce l'unico modo per entrare è cliccare sul tuo nome e mettere come password: linux in questo modo compare la seconda schermata quella con Babbo Natale ma non la prima.
Che user e password bisogna inserire per accedere?
Cita messaggio
Grazie da:
L' username in live mode è sempre e solo quello visualizzato nel dysplay manager , come sempre va cliccato per poi proseguire inserendo la password .  Come alternativa in pclinuxos  puoi accedere direttamente come 'root' , nel qual caso invece di premere sull' username , digiti come nome utente ' root'  seguito poi dalla relativa password . (userpasswd e rootpasswd  nelle mie live sono eguali quindi  ' linux'
Lo sfondo sia in live che in primo riavvio postinstall è quello natalizio )
Cita messaggio
Grazie da:
(26-12-2016,12:49 )francofait Ha scritto: L' username in live mode è sempre e solo quello visualizzato nel dysplay manager , come sempre va cliccato per poi proseguire inserendo la password .  Come alternativa in pclinuxos  puoi accedere direttamente come 'root' , nel qual caso invece di premere sull' username , digiti come nome utente ' root'  seguito poi dalla relativa password . (userpasswd e rootpasswd  nelle mie live sono eguali quindi  ' linux'
Lo sfondo sia in live che in primo riavvio postinstall è quello natalizio )

Per avere il primo sfondo quello con plank come si fa?
Inoltre, è possibile con XFCE spostare il pannello in basso? Ci sono solo le opzioni alto o laterale.........
Cita messaggio
Grazie da:
da quanto mi sembra di ricordare con il pannello sbloccato, selezionarlo e trascinarlo dove si vuole.
Cita messaggio
Grazie da:
Per attivare plank , lo aggiungi alla lista delle applicazioni attive all' avvio del SO . con percorso /usr/bin/plank
Per quanto riguarda lo sfondo utilizzato nella presentazione sul blog e in facebook non fa parte degli sfondi disponibili da SO.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)