Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxOS-AMD64- 17/03/2015 Italiano Iso Update
ll corposo aggiornamento software rilasciato sulle repositry dalla distribuzione porta all' inevitabile necessità di aggiornare anche le iso del supporto installazione , e la prima come già promesso agli utenti di pclinuxos.it è la versione con Mate. Per chi il SO lo ha già installato ed in uso non è assolutamente necessaria la reinstallazione exnovo. PcLinuxOS e rolling release , quindi un veloce apt-get dist-upgrade è quanto basta . L' aggiornamto dei supporti è chiaramente dedicato a chi lo installa exnovo , onde evitare che si ritrovi con un immediato lunghissimo e tedioso aggiornamento immediato postinstall. Non è remix , non aggiunge o sostituisce software all' iso standard inglese . Restituisce lo stesso ambiente iniziale , aggiornato in data di oggi . Quindi include la nuova versione di Mate , preinstalla subito LibreOffice italiano , nella sua ultima e più recete versione liberandovi da questa incombenza. e niente di più . La procedura installazione la sua classica originale , di tutte le versioni PCLinuxOS . I dettagli (username , livepasswd ) li avrete sul mio blog assieme all' iso , pronta per il download appena sarà ultimato l' upload sul server. (quindi vista l' ora già tarda ,da domani mattina)
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , Ubunter , esabatad
sempre in anticipo su altri...... grazie franco a nome di chi usufruirà del tuo lavoro.
Cita messaggio
Grazie da:
In questo primo trimestre 2015  PcLinuxOS-Mate e PcLinuxOS-KDE sono le due versioni sulle quali è confluito il maggior numero di aggiornamenti , per cui la prossima nuova ISO aggiornata pronta per l' upload sul server è PcLinuxOS-Amd64-kde italiano (nofull)

Unitamente al link della nuova iso  troverete i link relativi a 2 pacchetti per l' installazione di Unetbootin in PCLinuxOS Amd64 - vanno installati  in ordine : 1° sysylinux-extlinux , per secondo unetbootin , in PcLinuxOS  esige l' avvio da terminale root . Nulla impedisce di crearsi un avviatore ad ok  posizionato sul piano del desktop. Funziona perfettamente senz' altro più efficente  e rapido del Live USB Creator

[Immagine: https://francofait.files.wordpress.com/2...mata12.png]
Cita messaggio
Grazie da:
https://francofait.wordpress.com/2015/03...15-nofull/

Mylivecd name = pclinuxos-amd64-kde.iso

Live Username = pclinuxos-amd64-kde (con impostazione automatica)

livepasswd = linux  (unica ed uguale anche per ‘root’)

unetbootin x pclinuxos64

syslinux-extlinux x pclinuxos64
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
PcLinuxOS 64 - Cinnamon Update 23/03/2015

Anche per questa versione con Cinnamon l’ elevato numero di pacchetti richiesti al primo riavvio postinstall , ha reso indispensabile rigenerare una nuova iso aggiornata a tutt’ oggi

Mylivecd iso remaster
ISO name = pclinuxos-cnm.iso
Live Username = pclinuxos
Live password = linux (unica , sia per user che per root)
Supporto Uefi disponibile
Grub2 graphics mode attivo

https://francofait.wordpress.com/2015/03...-23032015/

[Immagine: https://francofait.files.wordpress.com/2...=535&h=301]
Cita messaggio
noooo....
ho appena finito di installare ed aggiornare la PCLinuxOS KDE originale Piange
Cita messaggio
Grazie da:
(24-03-2015,20:52 )esabatad Ha scritto: noooo....
ho appena finito di installare ed aggiornare la PCLinuxOS KDE  originale Piange

Anche io proprio ora... Blush
Cita messaggio
Grazie da:
In merito agli aggiornamenti periodici delle iso , per quel che mi risulta oltre a qui compreso , sia da parte mia che di Dixgiusti è sempre stato dato notizia , e link per il donload , sia sul forum italiano di PcLinuxOs che sui nostri blog , nonche in Facebook sui nostri diari . Distratti , dateci almeno un' occhiata ogni tanto Smile Smile Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)