Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxOS AMD64 Mate Full: Upgrade Remix Italiano Agosto 2015
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...rmata5.png]

https://faitfranco.wordpress.com/2015/08...osto-2015/
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , ninjo
Ciao Franco e grazie x le distro che periodicamente ci regali. Ho scaricato questa per il pc di un amico, l'ho provata in live e sembra tutto ok. Tuttavia prima di installarla vorrei verificare l'MD5sum. A me da questo codice: fbf26eb8fa866025071e37307f4f9007 è quello giusto? Dove posso verificarlo?
Grazie e buon Ferragosto.
Cita messaggio
Grazie da:
è esatto , lo trovi nell' articolo sul blog aggiunto di recente , visto che non sei il solo ad averlo richiesto
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato Pclinuxos Mate Full Upgrade Remix, ho riscontrato questi problemi:
-le varie cartelle Scaricati, Documenti ecc. rimangono sulla scrivania non è possibile inserirle nella home,
mentre invece da live era ok.

-firefox benchè sia localizzato in italiano continua a essere in inglese.

Come posso fare per risolvere?
Cita messaggio
Grazie da:
la scrivania è una cartella, taglia/incolla le cartelle che vuoi nella home. firefox apri strumenti/componenti aggiuntivi/linguaggio, abilita l'italiano. chiudi firefox e riavvialo.

una domanda, quando apri la home tuo nome, in risorse le visuallizzi?

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie, x le cartelle ho risolto mentre firefox anche con il linguaggio abilitato in italiano, continua a essere in inglese anche dopo il rivvio......
Ti vorrei chiedere ancora un paio di cose: è possibile mettere nella barra un'icona x la regolazione della luminosità dello schermo e una per lo spegnimento/riavvio del pc?
Cita messaggio
Grazie da:
apri synaptic, cerca firefox-it ed eventualmente reinstallalo. se hai altri pacchetti delle lingue di FF installati, rimuovili.
per i pulsanti, quello per spegnere è possibile, la luminosità dello schermo non so nulla.

Spoiler: inserire pulsante spegnimento
click dx sulla scrivania, crea nuovo lanciatore. chiamalo come vuoi. nel comando copia incolla questa stringa:

mate-session-save --shutdown-dialog

per l'icona, dipende dal tema icone che utilizzi. comunque, click sull'icona della finestra di crea un lanciatore, vai nel percorso dove hai salvato le tue icone, nella cartella action dovresti trovare il pulsante. chiudi la creazione del lanciatore e lo troverai sulla scrivania. ora selezionalo e scegli taglia, incollalo nella home tuo nome. apri la home tuo nome, vai sul lanciatore e trascinalo sulla barra. tutto questo ovviamente per inserire il lanciatore nella docky. questo è il mio

Cita messaggio
Grazie da:
Puoi farlo anche dallo stesso firefox -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Lingue
Cita messaggio
Grazie da:
Clicca destro sul pannello e scegli aggiungi e ci sono entrambi i pulsanti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
(18-08-2015,08:10 )roberto1155 Ha scritto: Puoi farlo anche dallo stesso firefox -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Lingue

(18-08-2015,09:58 )eu66 Ha scritto: Clicca destro sul pannello e scegli aggiungi e ci sono entrambi i pulsanti.

da FF lo ha già fatto.
vuole mettere i pulsanti sulla docky.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)