SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxOS LXQT 64 – Italiano – 2017 Edition
Proprio perchè è una rolling , ma il  mio supporto installazione è ormai obsoleto poiche eccessivamente datato  , nel immediato postinstall ti ritroveresti con un upgrade completo ed inevitabile  dell' intero software che viene preinstallato, Le ISO indipendentemente da che il SO sia o no rolling  si posso creare  solo su SO nello stato di aggiornamento esistente  , su quello che potra essere fra qualche mese temo proprio che neppur un miracolo lo renda possibile, ed il fine principale di provvedere  a creare e mettere on line iso intermedie  sia da parte mia che dall' intera Community   con PCLinuxOS è proprio quello di sopperire ad evetuali  tempi eccesivi   nel riascio di ISO aggiornate. , rilasciare ISO aggiornate non significa rilasciare nuove versioni del SO , ma significa proprio evitare a chi installa o reinstalla da zero il SO  di dover effettuare immediati totali e lunghissimi aggiornamenti postinstall.
A pochissi giorni da che tutte le iso sono state aggiornate direttamente dal team  , ne per me ne per il resto della community PcLinux OS rilasciare un iso intermedia avrebbe senso , un distupugrade al primo riavvio postinstall lo dovresti comunque fare e  per aggiornare in ogni caso  pochissimi pacchetti bastano pochissimi minuti .(per aggiornare ora da iso ufficiale rilasciata la prima settimana di questo mese, con una buona connessione di minuti ne basta 1 solo)

Per consuetudine ogni qual volta vengono rilascciati nuove ed aggiornate iso direttamente dal team di sviluppo , , le mie precedenti per un breve periodo le mantengo sul cloud limitandomi a disattivarne la condivione , poi le elimino e libero lo spazio.
Cita messaggio
Grazie da:
Ora ho capito . grazie ciao
Cita messaggio
Grazie da:
per beppe50, se vuoi questa è ottobre 2017 >>> https://pclosusers.com/communityiso/LXQt/
Cita messaggio
Grazie da:
(22-11-2017,09:19 )beppe50 Ha scritto: ciao franco . vorrei scaricare la tua pclinuxos lxqt . non mi riesce perche' mega mi dice file non più disponibile .sia sulla iso di genn che sull'ultima.non capisco. illuminami per favore .aprofitto per chiedere se può girare con un penthium 4 3gh e 2gb di ram

Mah, io ho qualche dubbio che tu possa installare una qualsiasi release PCLinuxOS , molto probabilmente il tuo processore supporta solo 32 bit e le ISO di PCLinuxOS sono solo 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
No il pc e 64 bit
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)