Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PcLinuxos Xfce 64 bit ed Internet
Ciao, e Buon Anno,
sono mesi che uso questa distro e mi trovo bene. Ultimamente non riesco ad avere il collegamento alla rete, viene fuori una finestra che dice se voglio aggiornare il collegamento ma quando do l'okay, la risposta é sempre :" non é possibile installare il pachetto dhcpd".
Ho provato a cambiare i dns ma, evidentemente, sbaglio io qualcosa.
Cita messaggio
Grazie da:
qualche info, ti colleghi in wifi oppure con il cavo. il tuo è un desktop oppure net/notebook.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi connetto via cavo ed il mio é un desktop.
Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
apri configure your computer, rete internet. rimuovi connessione. continua a rimuovere fino a quando non avrai più nulla. terminato riavvia il computer con il cavo collegato e vediamo come va.
Cita messaggio
Grazie da:
E' ripartito ed ho anche cambiato i dns con quelli di Opennic. Vediamo come va. Adesso provero' ad installare Gimp 2.9 - per il supporto dei file fino a 64 bit - e smagrire la distro.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ognuno è libero di fare quanto vuole ma gimp 2.9 è una versione ancora sperimentale. sono arcisicuro che quando sarà rilasciata la stabile la troverai nei pacchetti ( ora trovi la 2.8 ).
Cita messaggio
Grazie da:
le release dispari di gimp sono considerate testing, non so il team di pclinuxos la metterà nei repo, se ce la troverai in futuro, bene (vorra' dire che gli sviluppatori di pclinuxos la ritengono adeguata) altrimenti, quoto dxgiusti, lascia la 2.8 dei repository e non metterti a installare niente da esterno.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)