Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pen usb Toshiba 64 gb
Un anno fa mi regalarono un pen Toshiba di 64 gb che usandola ha dato sempre problemi:
file copiati parzialmente,cartelle che risultavano vuote ,perdita totale dei dati ecc.;
la ho formattata diverse volte con vari software e anche a basso livello,ma continua a dare problemi;
mi sono documentato e su internet e in amazon ho trovato,tra le altre una recensione che dice trattarsi di un tarocco cinese venduto a basso prezzo e che la vera capacita' della pen dovrebbe essere di 8 o al massimo 16 gb .
Ero arrivato nella determinazione di cestinare questo drive ma ho letto che con appositi programmi potrebbe essere riutilizzata ovviamente per la sua originaria capacita';
ho fatto diverse prove con alcuni suggerimenti trovati su chrome ma non sono riuscito nell'intento;
col vostro aiuto potrei riprovare o forse senza perdere ulteriore tempo conviene distruggerla;
grazie
saluti gian
Cita messaggio
Grazie da:
consiglio kingstone http://www.kingston.com/it/usb/personal_business#DTIG4 data traveler g4
quella viola da 64gb costa 20 euro
Cita messaggio
Grazie da:
Se non era affidabile sin dall'inizio e non è stata restituita in garanzia, sarebbe meglio cambiarla.
Se non hai problemi di velocità e tempo, puoi aspettare qualche offerta delle grandi catene di grande distribuzione così risparmi anche sulle spese di spedizione oppure come suggerito da Davide72.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)