Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peppermint 7 ingrandimento finestre
Ciao a tutti,a un mio amico ho installato peppermint 7 circa un anno fa,sino a ieri tutto funzionava benissimo,ad un tratto tutte le finestre dei programmi compreso firefox non riempiono completamente lo schermo,cioè cliccando sull'icona massimizza non succede niente,neanche con le maniglie con il mouse.
Ad esempio questa immagine se clicco su massimizza non riempie tutto lo schermo,ovviamente ho smanettato sulle impostazioni dello schermo ma nulla Piange
Sempre dall'immagine ho visto che si potrebbe installare dei driver video,io sono un semplice utilizzatore e prima di fare qualcosa su un pc non mio vorrei sentire il parere degli esperti Huh
Grazie per le eventuali risposte.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
inizia con aggiornare il sistema, l'icona dice che ne hai bisogno.
Cita messaggio
Grazie da:
L'avevo già aggiornato ma nulla era cambiato Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, per quello che riguarda i driver video non avere paure, seleziona il primo dell'elenco e poi clicca su applica modifiche, attendi che finisca, riavvia e se hai problemi ripeti l'operazione riselezionando quello che è spuntato nella immagine e tutto ritorna alla situazione attuale.
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
(16-05-2018,12:20 )ludaluda Ha scritto: Ciao, per quello che riguarda i driver video non avere paure, seleziona il primo dell'elenco e poi clicca su applica modifiche, attendi che finisca, riavvia e se hai problemi ripeti l'operazione riselezionando quello che è spuntato nella immagine e tutto ritorna alla situazione attuale.

Grazie per la risposta,provato ma niente di fatto Piange
Bah!Faccio salvare tutti i dati e formatto,ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)