Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per BAT, aggiunta programma.
Ciao! BAT potresti aggiungere nella tua guida qui presente questo tweaker che io reputo interessante?

Disponibile anche portable.

Se lo ritieni degno di attenzione, ovviamente  Smile

Per me vale

Permette di personalizzare il vostro windows in pochi click, con l'aggiunta di nuove voci al menu contestuale,

spegnere e riavviare ad una determinata ora, creazione della cartella godmode in un click, gestione avvio, etc..

l'autore scrive: Più di 100 + tweaks che permettono di personalizzare le impostazioni di sistema e di visualizzazione, pianificare gli arresti e molto altro ancora. L'accesso a più di 35 strumenti di Windows.

Nota stonata, è in inglese :-(

At
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da: Teo
In una guida da scrivere intendi? cioè nella sezione Tool&Utility (per Windows) del blog immagino.
Che sia in Inglese non fa niente, tu l'hai provato?
Ho da non so quanti mesi in programma di recensire altre 2 utility di Tweak, penso che almeno una la conosci:
Ultimate Windows Tweaker (in Inglese), la danno come la migliore in assoluto per Win7 (la versione 2.2 mi pare) mentre la versione 3 è per Win 8/8.1
Poi ce n'è una che è la mia preferita per Win7: GigaTweaker, poco nota la grande pubblico forse perché l'ha fatta un russo ma è un portento ed è anche localizzata
Unico neo, il tempo. Non so se hai notato che ho rallentato l'aggiornamento el blog in modo drastico...

Update
scaricata e avviata: mi sembra davvero ben fatta! la aggiungo in lista ma sui tempi non garantisco nulla
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
No, intendevo inserirlo nella lista :-)

Se hai tempo per recensirlo, ti ringrazieranno tutti, ma reputo che sia semplice come programma, la pecca più grande la mancata localizzazione in italiano :-(

Sì, l'ho provato :-)

Ciao

Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,18:03 )Leroy Ha scritto: No, intendevo inserirlo nella lista :-)
Quale lista?
l'unica lista l'ho compilata per Windows XP; in home page c'è scritto che è è un Tweaker per Vista/7/8.x
anche se poi nella storia delle versioni c'è scritto anche XP. Tu l'hai provato su XP?
Altrimenti devo controllare creando una macchina virtuale

Update:
in VM per XP mi dice che la versione portable non è un'applicazione Win32 valida
invece funziona sia in VM che sul sistema reale in Win7; diavolo ho fatto un giretto è fatto veramente bene, ma dove l'hai pescato?

Update 2
l'ultima versione compatibile con XP è la 4.1; è meno chiara/bella della versione 5.x ma per XP è davvero completa; mi hai convinto la 4.1 inserirò in quella lista
Cita messaggio
Grazie da:
Ho notato che è un progetto open-source con licenza GNU/GPL v3.
Sembra interessante, appena "ribazzico" su un Windows lo provo di sicuro.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Intendevo in questa lista.

L'ho pescato dalla mia "sforneria" preferita, qui Smile

Io visito il sito softonic, ma scarico rigorosamente dal sito dell'autore del software.

A proposito: ne avete parlato in questo forum della possibilità di scaricare macchine virtuali XP, vista, seven e 8(già pronte) da far girare con virtualbox o VMplayer?

https://www.modern.ie/it-it/virtualizati...#downloads

Cita messaggio
Grazie da:
ricordo un post (non una discussione specifica) in cui se ne parlò, mi pare che ne metta a disposizione una Microsoft das usare con VirtualPC
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,20:45 )Leroy Ha scritto: Intendevo in questa lista.
Questa è una pagina riassuntiva che rimanda alla sezione del blog con le guide listate.
Per inserirla lì dentro dovrei prima fare un post apposito sul blog; avevo intenzione di farne uno che UWT e GigaTweaker, vorrà dire che la aggiungerò in nome del principio "non c'è 2 senza 3"
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)