Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate?
ciao a tutti, ho da chiedere dei parei sulle tavolette grafiche, il mio dubbio è tra Wacom Cintiq 22HD & XP-Pen Artist22E Pro .e non sapendo in quale sezione aggiungere il mio post ho scelto questa, spero vada bene!..... 

in pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica ( a poco) e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavolette grafiche si differenziano principalmente con 3 parametri ( livello di pressione, risoluzione e RPS) ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?
pero ho notato che ci sono modelli wacom (quindi dovrebbero essere buoni) che hanno questi 3 parametri piu bassi di tavolette grafiche che costano anche meno della meta, e quindi mi sorge il dubbio di non aver capito come sceglerne una ahahah qualcuno sa aitarmi?

io ero indirizzato alla Tavoletta Grafica mionitor XP-Pen Artist22E Pro,perche oltre a un buon prezzo è bella e ha i tre parametri piu alti della media.

l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator e Photoshop ( non ad altissimi livelli) e pratica con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione? 

grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
Non posso che consigliarti Wacom
é una società specializzata in questo settore, i prodotti sono affidabili ed la dotazione software è completa. Di solito che li prova non torna indietro.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-06-2018,08:53 )Blackstar Ha scritto: Non posso che consigliarti Wacom
é una società specializzata in questo settore, i prodotti sono affidabili ed la dotazione software è completa. Di solito che li prova non torna indietro.

Quoto al 100% Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Stesso messaggio in altri 6 forum, è uno spammer
ban definitivo e non è nemmeno la prima volta che in questo forum fa la stessa richiesta
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)