Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli amanti di XP.
Qui un sito da dove scaricare le ISO delle varie versioni di XP con SP3 e Aggiornamenti integrati.
Un Grazie anche da parte mia a chi ha messo a disposizione l'occorrente per realizzare le ISO.
A settembre avevo fatto io il DVD di XP pro. Ora ho scaricato la Home che sto installando in un vecchio PC da recuperare con Etichetta della lic. OEM.

EDIT Ste74 : Rimosso il link per precauzione dato che altri hanno espresso pareri negativi . Gli altri moderatori se lo riterranno potranno rimettere il link .
Cita messaggio
Grazie da:
Interessante che qualcuno ha messo on line di nuovo delle iso di xp . Unica cosa che gradirei sapere e se son iso che NON contengono i seriali di attivazione e che quindi chi le scarica deve essere in possesso del seriale originale . Dico questo perche altromenti si contravverrebbe al regolamento del forum .
Cita messaggio
Grazie da:
non vorrei dire una cavolata e rovinare la festa ma per quanto ne so io, le ISO di XP non si possono scaricare, con o senza seriale, credo che BAT confermerà.

Se mi sbaglio, chiedo scusa.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti ..  BAT e l`esperto.. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Praticamente, quello che ha fatto questo tizio è mettere in rete una ISO "totale", che potreste costruirvi da voi con la guida che ho scritto tempo fa;
in fondo alla pagina trovate scritto
Un ringraziamento particolare va a OnePiece utente ed ex-moderatore del forum www.eng2ita.net che ha creato l’update pack integrato nelle ISO.

Faccio notare che l'ultima versione del pack di OnePiece è datata Ottobre 2015, per cui chi prende le ISO dai link ha tutti gli aggiornamenti di XP ma non tutte le componenti aggiornate, converrebbe in ogni caso far da sé.

La Microsoft sul noto pack di OnePiece ha sempre chiuso un occhio (anzi 2) perché, a rigore, solo Microsoft può distribuire gli aggiornamenti.
Qui però vengono redistribuite delle ISO complete, chi le ha messe in rete rischia conseguenze legali.
Che poi di XP non importi più nulla a nessuno è un altro discorso.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)