Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per non dimenticare...
Per non dimenticare - 23 Maggio 1992
Cita messaggio
Grazie da:
grazie maxbigsi per il tuo ricordo. Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Per non dimenticare

.jpeg   falcone-borsellino.jpeg (Dimensione: 3,31 KB / Download: 81)
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Cosa faccio io per non dimenticare?

Se vado dal dentista a farmi togliere una carie chiedo lo sconto, ma se lui mi dice ''senza fattura ti posso fare x'' io dico NO.

Se il meccanico che mi aggiusta l' auto mi dice che può venirmi incontro se pago in contanti, io dico NO.

Se un amico mi chiede una raccomandazione per far lavorare un familiare, io chiedo quali siano le competenze che ha.

È così, nel nostro piccolo, dicendo NO a cose ''tutto sommato innoque'', che tanto fanno anche gli altri, che tanto i politici rubano, ma tanto io pago le tasse, dicevo è così che io ricordo gli EROI dello Stato
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
MI associo al ricordo At .
@ AioBio di sicuro non è il tuo caso,ma io diffido abbastanza di chi si dichiara meglio degli altri e immacolato al 100%
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Non lo sono, per carità, ma negli anni ho perseguito l' obiettivo di migliorarmi e fare della legalità una filosofia di vita, non mi permetterò mai di scagliare la prima pietra perchè io per primo talvolta ho ceduto a debolezze.

Huh
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Per non dimenticare - 3 Settembre 1982
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)