Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Sondaggio: Quanto dura la stessa distro Linux sul vostro pc?
1 mese
pochi mesi
1 anno
2-3 anni
5 anni
più di 5 anni
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per quanto tempo tenete il vostro sistema operativo?
Per quanto tempo tenete il vostro sistema operativo?
Mi piacerebbe un minisondaggio su quest'argomento.

Io uso dai 9 agli 11 sistemi, ma li cambio molto spesso, è difficile che li tenga più di un mese. Per gusto, non per necessità.
Tengo fissi Mint, Debian, Xp, ubuntu e Vista, ma con gli win ormai non ci vado più su internet e Mint e ubuntu li cambio spesso, o li reinstallo o ricarico l'immagine. Solo puppy lo ritengo stabile e l'uso per anni. Xp e Vista li reistallo di rado perché è una faccenda lunga, non per maggior fiducia.
Mi piacerebbe sapere come si comportano gli altri.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Ancora Debian, solo Debian, per sempre Debian Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Anche per me durano pochi mesi. Sul fisso ho installato ubuntu; voglio vedere quanto duro con unity...(è una prova di resistenza Disperato )
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho votato 2-3 anni, riferendomi a MINT. E' una media, perché di solito vado da LTS a LTS, con qualche sporadica installazione di non LTS (ad esempio MINT 16 non mi ha mai dato problemi di stabilità).

Ho poi PCLinuxOS KDE che ovviamente terrò, ma la mia preferita rimane MINT perché riesco a installare/configurare più agevolmente tutti i programmi che mi servono.
Cita messaggio
Grazie da:
5 anni (qualche volta anche di più)
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
da quando ho installato PCLinuxOS non mi pongo questo problema. prima fino al 2012 la durata era di due anni ( ubuntu lts ).
Cita messaggio
Grazie da:
Xubuntu e kubuntu ogni 2 anni e mezzo, solo lts.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Finchè campano, Ubuntu e Mint LTS, ho ancora la 12.04. Manjaro e Pclos finchè non mi costringono a una re-installazione (pclos mate settimana scorsa)
Cita messaggio
Grazie da:
Io ai sistemi operativi ho riservato quattro partizioni, tengo fissi Windows, PCLinuxOS e Manjaro, la partizione rimanente la faccio impazzire provando e riprovando distro nuove, in genere anche due al mese, dipende dall'umore Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende: in genere sono un tipo che si affeziona molto quindi per me vale più il discorso dopo quando "reinstallo" il sistema operativo".
Se funziona tutto non vedo la necessità di cambiare.
Per tutte le cose importanti utilizzo un sistema operativo prestabilito (PCLinuxOS)e poi per diletto installo a fianco  altre distro.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)