Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per tutti i clienti tim che hanno ricevuto sms su offerta Tim Prime
Se non siete interessati all'offerta disattivate Tim Prime entro il 10 aprile chiamando il 409162
Spoiler: Tim Prime
(tasti 4 - 1)
altrimenti pagherete 49 cent a settimana a partire dalla data di attivazione dell'offerta (10-04), dopo la vodafone anche la Tim segue la stessa strada (un modo per fregà soldi ai poveri clienti).
Per maggiori info visitate la pagina http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/t...61280.html
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , Rossella
già disattivato ieri subito dopo l'invio dell'sms e dopo aver parlato con un operatore Tongue ... grazie comunque per la segnalazione molto utile At
Cita messaggio
Grazie da:
anche io ho disattivato circa un mese fà l'avviso è arrivato tramite sms ma ho provveduto a disabilitare il servizio.
ancora una vicenda triste Angry

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io ho vodafone e ho dovuto disdirla (però avevano gia iniziato il prelievo)con non pochi problemi.(call center rumeno) 
Ma non dovrebbero attivarla sotto nostro invito?
E' una truffa bella e buona all'insaputa di tutti.
Non c è modo di prevenire tutto questo?
------------------------------------
il modo c è buttare il telefono
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-03-2016,01:54 )d4rkheart Ha scritto: Se non siete interessati all'offerta disattivate Tim Prime entro il 10 aprile chiamando il 409162
Spoiler: Tim Prime
(tasti 4 - 1)
altrimenti pagherete 49 cent a settimana a partire dalla data di attivazione dell'offerta (10-04), dopo la vodafone anche la Tim segue la stessa strada (un modo per fregà soldi ai poveri clienti).
Per maggiori info visitate la pagina http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/t...61280.html

mannaggia io cancello senza leggere tutte le cavolo di offerte che arrivano, sbagliato!!.
Dovrò controllare in futuro se vengono prelevati i soldi
grazie
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Qualche altra decina di mln di € mensili per l'operatore.
Ricordo che già esiste una istruttoria (procedimento PS/10186) per la stessa tipologia di offerta aperto per "Vodafone Exclusive".

Naturalmente si tratta di un discorso eminentemente politico che può essere sanato solo ed esclusivamente a livello di volontà legislativa del Parlamento Italiano e riguarda tutta una serie di Servizi offerti da vari Gestori non solo della telefonia.
Cita messaggio
Grazie da:
Arrivato anche a me.
Se siete d'accordo a favore di ANNA posso postare il messaggio.
Cita messaggio
Grazie da: ANNA
Ricevuto anch'io...
Mi toccherà disattivare. Certo che stanno diventando sempre più aggressivi con le 'offerte'...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
grazie mary per l'info e l'indicazione. disttivato Tim prime.
Cita messaggio
Grazie da:
Disattivato, sia sul mio che su quello di mia madre.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)