SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzazione Lubuntu
Buongiorno a tutti
Ho installato Lubuntu ultima versione ma non riesco a personalizzarlo, per esempio, non riesco a levare un bordo di circa 1 cm a sinistra e sotto, vi allego foto.
Grazie a tutti

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Che schemo Disperato elimina i pannelli vedrai che il bordo sparisce, (mi rispondo da solo) Che schemo
Comunque trovo un po complicato personalizzarlo
Grazie a tutti e scusate il disturbo.
Cita messaggio
Grazie da:
l'ultima versione la 18.10 è il nuovo. usa LXQT, dici di personalizzare, bene se hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure.

Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
Per ora ho una sola domanda, ma quando minimizzo le finestre, dove finiscono? come le riapro? a me spariscono.
E poi il software center a me non si apre nemmeno, sai il motivo?
Da una sono diventate due domande, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
click dx sulla barra, configura barra applicazioni, leva il flag a >> mostra solo finestre minimizzate.
software center ( penso tu dica il programma per installare ) si chiama Discover in strumenti di sistema. io generalmente non uso quel tipo di programma, preferisco usare il gestore pacchetti sia per installare, aggiornare, configurare.
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968 , Massimo1968
Ok grazie ci provo per le finestre.
Per il software center, il problema è che Discover non si apre, o meglio, si apre la pagina ma resta tutta bianca, non appare nulla, ma provo a modificare qualcosa, magari ora che ho sostituito la scheda grafia e Easy Peasy è quasi rinato, come se avessi cambiato pc, una cosa davvero inaspettata, forse anche Discover si aprirà.
Grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: