Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccoli inconvenienti nuova installazione (lxde)
Mi sono imbattuto in questi 2 inconvenienti:
1) se vado in menu-applicazioni da pcmanf e voglio nascondere un programma nel Menu a tendina, non me lo fa fare mostrandomi la finestra d'errore.
2) mi mancano alcuni font in qualche finestra, come ad esempio + e - come mostrato nella foto di "Schermata".
Per il momento è tutto.....
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra ti dica che manca la directory, prova a crearla.
il cattura schermata, lo hai installato tu? non mi sembra screenie. io uso shutter, è presente nei repo ( penserà lui a scaricarsi quanto serve )
Cita messaggio
Grazie da:
Cattura schermata è installato di default in pclinuxos mate.

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(13-11-2015,15:23 )max deal Ha scritto: Cattura schermata è installato di default in pclinuxos mate.

lui ha installato lxde. forse cattura schermata, un programma di mate crea qualche conflitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Giusti, ho provato a leggere qualcosa riguardo la creazione di directory ma mi sono fermato per paura di far danni.......accetto consigli
Il cattura schermata l'ho messo io......screenie ce l'ho pure ma non fa le stesse cose dell'altro.....shutter ce l'avevo, magari lo riprovo.
Cita messaggio
Grazie da:
è semplice, crea una cartella dentro > home/fra/.local/share/ < chiamandola applications
https://www.dropbox.com/s/roxud8vf7hs8i8.....mp4?dl=0
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi sono spiegato bene stavolta......ho fatto come indicato nel video e l'errore non lo da più, come anche in applcations da me creata è presente mtpaint screenshot che ho nascosto.
Il problema è che con l'opzione Nascondi doveva sparire dal Menu a tendina, invece è sempre li!!!

Allegati
.png   Menu_001.png (Dimensione: 20,3 KB / Download: 36)
Cita messaggio
Grazie da:
dopo un riavvio ..... scompare.
Cita messaggio
Grazie da: fra68
Ahahhaahah mostrone, ho riavviato ed è sparito......ho provato a nascondere altro e non c'è stato più bisogno di riavviare, forse il riavvio era per la nuova cartella creata?
Cmq risolto anche questo....lascio la discussione aperta nel caso dovessi trovare qualche altro PICCOLISSIMO intoppo Cool
Cita messaggio
Grazie da:
firefox si avvia? anche lui aveva un problema di cartella mancante.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)