Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plugin Adobe Flash
Scusate la mia profonda ignoranza! All'apertura di ogni sito (incluso ovviamente questo) compare il simbolo di blocco con la scritta "l'esecuzione del plugin obsoleto adobe flash su ...nome del sito...è stata bloccata da Firefox". Cliccando sul simbolo di blocco, si viene invitati ad aggiornare, procedendo con Aggiorna Firefox si apre la finestra "Apertura di firefox-34.0.5.tar.bz2" che apro con gestore archivi, come da allegato1. Presumo poi di dover estrarre il tutto, al che compare l'elenco dei vari componenti, ma a questo punto cosa devo fare per procedere con l'aggiornamento? In sostanza qual'è il file che consente di procedere (tipo l'".exe" di windows)?  

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
poi fornire qualche info:
sistema in uso, versione
Cita messaggio
Grazie da:
Utilizzo Ubuntu Mint nella versione del prof. Cantaro.
Cita messaggio
Grazie da:
io mi fermo. con mint non ho un buon rapporto....... , sicuramente riceverai info da altri.
Cita messaggio
Grazie da:
Quando succede questo fatto non ci si può fare nulla e nemmeno bisogna tentare di installare l'ultimo flashplayer su linux non si installa non è compatibile, la versione in uso da molto tempo è ferma e non si può aggiornare, avendo smesso adobe di supportarlo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Quindi non resta che scegliere tra "consenti adesso" oppure "consenti sempre" che viene proposto quando si clicca sul simbolo del blocco! Vabbè, grazie per l'informazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Se usi la Mint Plus 15 è un discorso, se invece hai la Mint Plus 17, allora ti basta solamente aggiornare Mint (icona a forma di scudo che trovi nella barra di sinistra).

Il file che tenti di utilizzare è un file compresso che dovresti scarica, decomprimere e poi cercare di installare seguendo le indicazioni del file di testo che trovi dentro la cartella (dopo la decompressione).

In ogni caso, se hai la Mint 15, reinstalla sopra la stessa partizione la Mint 17:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)