Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plugin Gimp
Avrei la necessità di installare il plugin gimp "Wavelet denoise" in PCLINUXOS 64bit/Mate.
Qualcuno può aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Normalmente, devi scaricare il plugin, andare nella tua home, visualizzare le cartelle nascoste (CTRL - H) e individuare la cartella .gimp (il punto davanti indica che è nascosta), all'interno ci dovrebbe essere una cartella plugins, dove metterai il tuo plugin, quindi dovrebbe semplicemente bastare avviare gimp perchè si carichi il nuovo plugin, che comparirà nella relativa voce di menù... o forse non ho capito bene la domanda? Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
apri synaptic cerca gimp-plugin-....... e vedi cosa trovi. non so se quello è ancora presente, forse sostituito da altri.
Cita messaggio
Grazie da:
il plugin è questo
se non c'è in synaptic per posizionarlo una volta scaricato te l'hanno già spiegato
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa pabform, ma quelli che mi hai indicato non sono plugin per Window?
Cita messaggio
Grazie da:
no hanno estensione rpm...scusami, si l'ultimo era per win, ma quello che ho lasciato è per linux. Ora cerco nei miei appunti...
prova questo
nella lista dei plugin c'è uno spazio vuoto proprio nel punto dei  "Wavelet denoise" riproverò più tardi.
guarda questo
64bit
32bit
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, dovresti trovarlo in "gimp-plugin-registry" in synaptic.
Cita messaggio
Grazie da:
pabform: scusami ma non trovo il file da scaricare...
aquila: "gimp-plugin-registry" non è presente in Synaptic...
Cita messaggio
Grazie da:
Wavelet denoise non è disponibile e non credo sia ancora abilitato ( gimp 2.8.14 ) gli altri li trovi tutti in synaptic, digita : gimp e scorri.....
Cita messaggio
Grazie da:
Si, la versione di Gimp è quella.....chiaramente avevo gia visto in Synaptic.
Ora sto provando il plugin (trovato in Synaptic) dcam noise....sembra avere qualche caratteristica simile...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)