Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plugin non trovato
buongiorno , stò usando ubuntu 16.04 LTS e quando apro un file ts con Video mi appare questo messaggio  

Il plugin richiesto non è stato trovato

Video richiede l'installazione di plugin per riprodurre file multimediali della seguente tipologia: E-AC-3 (ATSC A/52B) decoder    Che mi consigliate di fare?
Cita messaggio
Grazie da:
non saprei, mai avuti file con quell'estensione, hai provato ad installare e usare vlc al posto del lettore video predefinito ?
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
prova con mediainfo, è un programma che "sviscera" le caratteristiche del video, dovresti trovarlo nei repo ufficiali
Codice:
sudo apt-get install mediainfo
questo il sito ufficiale https://mediaarea.net/it/MediaInfo

Ti ho risposto anche di là Tongue

ciao Tuxino At
Cita messaggio
Grazie da:
vedendo in rete parrebbe un mpeg, prova semplicemente a rinominare il file cambiando l'estensione, in .mpeg e vedi se viene letto.

oppure prova a installare ffmpeg e winff e prova a convertirlo in altro formato
Codice:
sudo apt install ffmpeg winff
e al termine, cerca nel menu il programma winff e prova a caricare il file.ts e a convertirlo.

ciao max At
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
si infatti glielo avevo detto che i ts sono praticamente degli mpeg http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php...2#p4921622 ... puoi provare a rinominarlo come dice Tuxino Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
mi compare questo go to the website oh this codec ma sul sito non trovo nulla
Cita messaggio
Grazie da:
è un file MPEG-2 Transport Stream
Cita messaggio
Grazie da:
devi dare ul comando che ti ha detto max, apri il terminale e lo incolli, seguito da invio e da tua password quando te la chiede.

stessa cosa se vuoi provare a installare i programmi che ti dicevo per provare la conversione
Edit: hai provato a rinominare il file?
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
io con VLC visualizzo quel tipo di file però ho anche installato i vari codec e ffmpg.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)