Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pop up microsoft indesiderato
Ben ritrovati, qualcuno sa come si elimina questo pop up?
Mi compare ogni volta che apro un documento Word, ho
provato ad eliminare alcune voci dal registro di sistema ma 
non è servito  Idea
 [Immagine: https://funkyimg.com/i/2T7xa.jpg]
Le certezze in rete sono un utopia
Cita messaggio
Grazie da:
è abbastanza chiaro quello che devi fare, basta leggere cosa dice.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-04-2019,10:33 )dxgiusti Ha scritto: è abbastanza chiaro quello che devi fare, basta leggere cosa dice.

E' evidente che il problema non è tutto li, se invece ho postato un thread che viene meno a qualche regola del forum la chiudo qui ci mancherebbe
Cita messaggio
Grazie da:
Hai un product-key si o no?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(13-04-2019,18:08 )rage75 Ha scritto: Hai un product-key si o no?

Si e l'avevo inserito al momento dell'installazione ma evidentemente è scaduto, fino ad un mese fa questo problema non si presentava
Cita messaggio
Grazie da:
Il product -key non scade......meglio fermarsi qua.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
direi di chiudere questo post fintanto che non finisca in discorsi non ammessi.
Cita messaggio
Grazie da:
Riapro la discussione perché potrebbe essere incappato in un caso del genere, dove la product-key è una specie di chiave "momentanea", mentre quella reale va recuperata da un eventuale account
https://answers.microsoft.com/it-it/msoffice/forum/all/attivazione-key-office-2013-home-e-business/b474cd13-abf1-467b-9296-9a604fdb854a
se non è neanche questo il caso oppure se non riesce a risolvere, se il sw è legale può contattare il numero verde Microsoft
altrimenti potrebbe essere sw contraffatto (per cui non attivabile legalmente)

@Surround 64
cortesemente dai riscontro se risolvi, invece se non risolvi dovresti segnalarci che possiamo chiudere la discussione definitivamente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
@BAT

Io vi dico la mia esperienza. Ho regolarmente acquistato il mio OFFICE 2013 con tanto di tesserino su cui è stampata la chiave composta dai vari numeri per effettuare la attivazione.

NON HO MAI LETTO CHE QUANTO ACQUISTATO SCADESSE O NON FOSSE VALIDO PER PC MIEI!!!!

Ha sempre funzionato bene sino ad una delle ultime re-installazioni e da quel giorno mi appare un cartello che dice che è già stato installato/attivato troppe volte e quindi non è più possibile attivarlo. Ovviamente in vita mia per vari problemi ho formattato molte volte ma sempre su pc miei visto che per moglie e figlia l’italiano è una chimera e comunque sempre miei pc sono visto che li ho pagati io. Ci sono rimasto male poiché qui a Cuba hanno tutti l’Office pirata di ultima generazione ( 2019 ) che funziona mentre il mio legalissimo 2013 NON E' PIÙ' ATTIVABILE. Mi sono comperato il 2016 ed ho risolto tra accidenti vari a MS. Ovviamente usare la parola truffa in questo caso è troppo forte caro BAT però ciò non toglie che io mi sia sentito truffato!!!!!

Saluti Seba Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(13-04-2019,19:50 )rage75 Ha scritto: Il product -key non scade......meglio fermarsi qua.

Ciao.
Quindi perché il mio non si attiva più? Grazie At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)