SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pop up microsoft indesiderato
Scarica Revo Uninstaller,  disinstalla Office e fai una scansione per eliminare tutte le tracce. Riavvia il Pc,  installa Office e inserisci il tuo account Office (hai una copia aziendale collegata ad un account quindi non serve il product-key per attivare). Solitamente queste copie consentono di attivare fino a 5 Office su 5 dispositivi differenti utilizzando l'account.
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(16-04-2019,06:51 )rage75 Ha scritto: Solitamente queste copie consentono di attivare fino a 5 Office su 5 dispositivi differenti utilizzando l'account.
Confermo, con questo tipo di prodotti sono possibili 5 installazioni anche su PC differenti. D'altra parte queste versioni "a numero limitato di installazioni consentite" costano molto meno della versione regolare proprio per questo motivo: si possono installare solo un numero limitato di volte, per cui prima di acquistarle è meglio pensarci 4 volte. Io le sconsiglio decisamente.

Come magra consolazione, non vedo la necessità in ambito casalingo di usare Microsoft Office, quando con LibreOffice ci fai la stesse cose. In azienda è diverso, a casa proprio no, questa mania di avere a tutti i costi l'ultima (pesantissima) versione di Office non è ragionevole da un punto di vista pratico.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(16-04-2019,07:03 )BAT Ha scritto: Come magra consolazione, non vedo la necessità in ambito casalingo di usare Microsoft Office, quando con LibreOffice ci fai la stesse cose.

Grazie BAT. E' la solita abitudine di non voler cambiare prodotto inquanto si è già abbastanza capaci di usare quello con cui si ha iniziato l' informatica. Terrò presente il tuo consiglio.
(16-04-2019,06:51 )rage75 Ha scritto: Scarica Revo Uninstaller,  disinstalla Office e fai una scansione per eliminare tutte le tracce. Riavvia il Pc,  installa Office e inserisci il tuo account Office (hai una copia aziendale collegata ad un account quindi non serve il product-key per attivare). Solitamente queste copie consentono di attivare fino a 5 Office su 5 dispositivi differenti utilizzando l'account.

Grazie per le indicazioni ma ho già acquistato un altro modello che funziona e non ho voglia di pasticciare.... Mi arrendo Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:

(16-04-2019,06:51 )rage75 Ha scritto: Scarica Revo Uninstaller,  disinstalla Office e fai una scansione per eliminare tutte le tracce. Riavvia il Pc,  installa Office e inserisci il tuo account Office (hai una copia aziendale collegata ad un account quindi non serve il product-key per attivare). Solitamente queste copie consentono di attivare fino a 5 Office su 5 dispositivi differenti utilizzando l'account.

Citazione:Grazie per le indicazioni ma ho già acquistato un altro modello che funziona e non ho voglia di pasticciare.... Mi arrendo Mi arrendo

Che significa un altro modello? Un altro Pc o un'altra versione di Office?

Detto questo Revo Uninstaller Free non pasticcia, anzi..aiuta e non poco, disinstalla e rimuove le tracce di qualsiasi programma tenendo pulito il Pc e soprattutto il registro da tutti i residui che lasciano i programmi quando vengono installati.

Ti faccio un esempio, quando mi portano un PC o Notebook appena comprato in negozio(pessima scelta) offro sempre 2 opzioni:

1. formattare e installare Windows pulito

2. non formattare e rimuovere ogni programma presente(e dico ogni programma comprese versioni di prova di Office, Antivirus, ottimizzatori, Bloatware del produttore) con Revo Uninstaller

Prediligo la prima....ma in ogni caso il PC o Notebook resta pulito e veloce. Adesso basta, vado OT   At
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
(16-04-2019,20:10 )rage75 Ha scritto:

Che significa un altro modello? Un altro Pc o un'altra versione di Office?

Che non sapendo che fare mi sono fatto comperare da mia sorella Office 2016 e quindi poiché funziona mi tengo quello. La cosa strana però è che il 2013 non sono riuscito ad attivarlo su un pc. vergine...o KM che è l' ultimo che mi sono comperato in Colombia.... Disperato Disperato Disperato Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
(15-04-2019,20:24 )BAT Ha scritto: Riapro la discussione perché potrebbe essere incappato in un caso del genere, dove la product-key è una specie di chiave "momentanea", mentre quella reale va recuperata da un eventuale account
https://answers.microsoft.com/it-it/msoffice/forum/all/attivazione-key-office-2013-home-e-business/b474cd13-abf1-467b-9296-9a604fdb854a
se non è neanche questo il caso oppure se non riesce a risolvere, se il sw è legale può contattare il numero verde Microsoft
altrimenti potrebbe essere sw contraffatto (per cui non attivabile legalmente)

@Surround 64
cortesemente dai riscontro se risolvi, invece se non risolvi dovresti segnalarci che possiamo chiudere la discussione definitivamente

Da quanto sto leggendo direi che puoi anche chiudere poi se trovi che la il thread possa avere sviluppi positivi continuate, evito di scadere sulla polemica gratuita vi dico solo che gli unici problemi che ho avuto sul PC sono stati causati da programmi acquistati legalmente e qui mi fermo!  Sfascio
Le certezze in rete sono un utopia
Cita messaggio
Grazie da:

Hai provato a fare questo ? Era per te Surround 64.....
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: