Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portatile HP. Mouse salta, non va dove vorrei.
Buonasera,
mi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e magari fosse anche riuscito a risolverlo.

Ho un computer Hp portatile con processore intel i3, 4G di ram, win10. Muovendo il mouse tramite touchpad a volte mi ritrovo il mouse che salta dove vuole lui. Esempio: voglio chiudere una finstra: mi sposto in alto a destra per cliccare sulla "X", mentre mi sposto perdo di vista il mouse e me lo ritrovo in basso a sinistra. A volte arrivo dove voglio cliccare, clicco e scatta in basso a sinistra. Succede molto di rado ma comunque ogni tanto lo fa e appena preso non lo faceva mai. Mi sembra quasi che abbia iniziato dopo un aggiornamento di win, possibile?
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
1) cerca un driver agiornato nel dowload "hp"
2) considera che se non hai un notebook professionale può accadere ciò che descrivi
3) "aggiornamento" di windows 10 Undecided voglio fare l'avvocato: probabile di no. ma se hai un punto di ripristino valido rimedi Tongue

Cita messaggio
Grazie da:
(23-03-2018,22:29 )thepiratebay Ha scritto: 1) cerca un driver agiornato nel dowload "hp"
2) considera che se non hai un notebook professionale può accadere ciò che descrivi
3) "aggiornamento" di windows 10 Undecided voglio fare l'avvocato: probabile di no. ma se hai un punto di ripristino valido rimedi Tongue

Grazie della risposta. Proverò ad aggiornare i driver poi ti faccio sapere. 
Buona serata!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)