Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posta elettronica
Mi arrivano al mio indirizzo di posta elettronica centinaia di e-mail da: Mail Delivery Service (postmaster@alice.it) con il messaggio: These recipients of your message have been processed by the mail server:
eddy.van.dijk@telenet.be; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA smtp-telenet.telenet-ops.be: SMTP diagnostic: 550 5.1.1
Recipient address rejected: User Unknown

ed in più anche allegati. Cosa posso fare per non ricevere questi messaggi, oltretutto mi arrivano anche al cellulare, tablet e altri PC. Angry
Cita messaggio
Grazie da:
non hai specificato quale OS usi e se usi un software per la posta....
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto potresti cambiare password alla casella di posta,se non ho capito male ,qualcuno invia email a tuo nome ad un'indirizzo inesistente.

Cita messaggio
Grazie da:
(29-04-2015,13:50 )Pico Ha scritto: Mi arrivano al mio indirizzo di posta elettronica centinaia di e-mail da: Mail Delivery Service (postmaster@alice.it) con il messaggio: These recipients of your message ...

Le ipotesi sono due:
1) qualcuno accede alla tua mail e invia messaggi di spam. Quando questo sono destinati ad indirizzi non validi il server risponde con quel tipo di messaggio. In questo caso come hanno già scritto è il caso che cambi password del tuo account.
2) qualcuno invia messaggi falsificando il mittende con il tuo indirizzo. l'effetto pratico è lo stesso descritto sopra ma la tua casella in questo caso non sarebbe stata compromessa.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Il sistema operativo è W8 e la posta viene aperta con Outlook, comunque cambieroò la password.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cambiato password, forse ho risolto, da più di un ora non mi arrivano e-mail.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2015,08:44 )Pico Ha scritto: Il sistema operativo è W8 e la posta viene aperta con Outlook, comunque cambieroò la password.

tieni presente che se vuoi si possono installare le regole in Outlook
proprio per eliminare lo spam
inoltre se  vuoi eliminare a monte
Il problema della posta indesiderata io l'ho risolto brillamentemente su windows 8.1 con questo programma
http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1314

All'interno della cartella X-PopMan_1.3.1_rev1\Bin\PopMan\Data il programma crea dei file di testo con estensione .dat , il file blacklist.dat e whitelist.dat.
E' sufficiente modificare il file blacklist e aggiungere le mail indesiderate, in più il programma supporta il protocollo imap/pop3 e ti permette di eliminare le mail direttamente dal server. (suggeritomi a suo tempo da @d4rkheart) e funziona a meraviglia
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)