Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Preferenze delle Finestre"

Ciao a tutti,

In Mint 17.2 remix c'è questa "Preferenze delle Finestre" che si può selezionare da Sistema- Centro di controllo oppure da preferenze.
Immagino che serva per disabilitare compiz ma al prossimo riavvio cosa mi trovo come gestore finestre?
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
va beh che è una remix, quindi non so che cosa ci sia di preciso, ma sulle mint mate ufficiali, quello disabilita il compositing fornito dal window manager di default che è marco e non compiz e in quel caso disabiliti poche cose, tipo le ombre delle finestre etc... e se in caso hai installato tipo una dock come plank o docky ti ritrovi un quadrato nero intorno.

vediamo se qualcuno che conosce quella remix ti sa dire di più
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Come ti ha detto tuxino ,se disabiliti il manager di composizione ,se hai docky o plank praticamente le icone sulla dock bar
sono immobili e circondate da un quadrato nero come le ombre delle finestre non funzionano.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
non è detto. la plus ha compiz, bisogna vedere che impostazioni ha. in teoria quella finestra non dovrebbe servire a nulla...... in teoria.
Cita messaggio
Grazie da:
Nella Plus di Mint è stato abilitato Compiz al posto di Marco.
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti questo "gestione delle finestre" è mate-window-manager, e riesco ad aprirla solo nel secondo account, nel quale non ci sono effetti grafici.
Nell'account con il quale ho installato invece mi dice che il window manager non è supportato.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Stavo leggendo questa discussione

Grafica 3D per tutti gli utenti

per cui è normale che nel secondo account non ci sono effetti grafici.

Ma come si attivano o disattivano?

Edit:
ho visto ch c'è il kit del prof per gli effetti grafici.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)