Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentezazione/Saluti
ciao a tutti,

dopo un po' di tempo che vi seguivo da "ospite", visto il mio interesse per gli argomenti trattati e considerato l'alto profilo e la competenza dei partecipanti, finalmente mi sono iscritto al Forum.

"...era ora..." oppure "...non è mai troppo tardi..." dirà sicuramente qualcuno  Smile e non posso che dargli ragione ...

Non sono un informatico e la mia esperienza di Linux è esclusivamente da utilizzatore "smanettino" (passatemi il termine...); nel senso che per motivi di lavoro/famiglia non ho tanto tempo da dedicare all'argomento ma mi diletto volentieri a provare le varie distribuzioni su macchine diverse anche per testare la relativa compatibilità con l'HW di cui dispongo.
Vorrei usare maggiormente Linux anche nel campo professionale/lavorativo ma poi, purtroppo, mi rendo conto che alcune applicazioni girano esclusivamente su WIN ... Disperato ...e allora non posso che arrendermi Mi arrendo

Nel mio piccolo spero di dare il mio (...mollllto...) modesto contributo al Forum sulla base della mia esperienza acquisita, dei problemi riscontrati e di come eventualmente li ho risolti.
Visto che da Voi avrò senz'altro da imparare, se qualche volta mi rivolgerò al Forum esprimendomi con termini non rigorosamente tecnici... Per favore ...non sgridatemi troppo Smile

Bene, complimentandomi anticipatamente con il Forum Vi saluto tutti  At e Vi auguro un Buon Anno!!!

ciao, Carmelo.
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Carmelo, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
buongiorno a te da una smanettatrice folle che poi non riesce a sistemare il danno creato.
Meno male che c'è il forum e che forum Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.

Ricambio gli auguri a te e famiglia.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)