SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Privacy e velocità di navigazione
Prendo spunto dal post di BAT per cercare di farmi chiarire un concetto per me basico.

Premetto che non mi disturba essere spiato poichè ho una normalissima vita .

Volevo gentilmente sapere se, blindando la privacy, otterrei maggior velocità di navigazione sul WEB ????

Grazie a chi sarà così gentile da rispondere.

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(04-08-2019,12:12 )Sebastian Ha scritto: blindando la privacy, otterrei maggior velocità di navigazione sul WEB ????
no,
ma almeno non ti spia qualunque bamboccio che si crede hacker

La velocità di navigazione dipende essenzialmente dalla bontà del collegamento ad Internet; anche se è vero che configurando tutto al meglio si ottengono dei benefici, fondamentalmente se la connessione di base fa schifo non c'è nulla che possa migliorarla
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Pensavo che evitando di " spedire dati " a sconosciuti la mia connessione potesse trarne vantaggio. Quindi evito di cimentarmi nella operazione e di sfinirti, conseguentemente, con 100 000 domande. Grazie come sempre BAT !!!!
Cita messaggio
Grazie da:
evitando di "spedire dati" (è la telemetria di Windows) ti migliora un po' la sitazione, ma la velocità di navigazione media non ti cambia granché (quando possibile i dati di telemetria dovrebbero essere spediti in momenti di "inattività" del sistema)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
L'unica cosa, che forse può cambiare, ma solo con un accesso internet "a consumo", è appunto il consumo; negli accessi "flat" non cambia praticamente nulla, come ha detto BAT.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)