Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema D-Link DHP-W311AV
#1
Buonasera,
3 settimane fa circa ho acquistato un D-Link Starter DHP-W311av. In meno di 2 minuti seguendo la procedura guidata ero riuscito a configurarlo. Da allora sino ad oggi tutto bene, rete funzionante, segnale ottimo e navigazione pure. Oggi invece succede che all improvvisamente nessun dispositivo si riesce a collegare, ne smartphone, ne tablet e ne 2 notebook. Ho rifatto la stessa procedura di configurazione con Reset, e scrivo chiedendo aiuto dopo ben 7 ore di tentetivi. Alla fine non si connette e l'unico indizio che mi restituisce la rete di WIndows è Connettività Limitata/Accesso Limitato/Rete non Identificata/Nessun Accesso a Internet oppure Impossibile Connettersi a questa rete in quanto per configurarlo devo usare il portatile con WIndows di mia sorella dato che la'indirizzo della pagina http://tplinkap.local (per la configurazione tramite Ethernet pc-dispositivo) con Linux non me la apre dicendomi"page not found".. Il Router Base funziona come di consueto ovviamente e si collega tranquillamente (TpLink WDR3600) mentre il Kit D-Link da oggi mattina non ne vuole sapere.
Qualcuno cortesemente potrebbe darmi una mano a risolvere il problema?.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.

Info Kit D-Link
Product Page: DHP-W310AV
Hardware Version: B1
Firmware Version: 2.10EU

UBUNTU STUDIO 16.04




Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)