SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Problema] Installazione tastiera bluetooth Ubuntu 15.10
(29-11-2015,19:54 )berto Ha scritto: Apri synaptic, o gestore pacchetti come si chiama, e cerca se sono installati bluez, python-gobject e python-dbus.

i pacchetti sono installati, ho selezionato altri con l'estenzione simile. vediamo che succede
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2015,12:31 )berto Ha scritto: Quelle X devono essere sostituite dal mac addres della tastiera, che è una serie di 6 coppie di numeri caratteristici del tuo dispositivo.

Prova la procedura normale, come nelle tue schermate. La tastiera viene vista e riconosciuta, prova il pin 0000, di solito va bene.
'Do not pair' a occhio e croce dovrebbe voler dire 'non associare'.

Beh non ci sono buone notizie, mi manca la cartella exambles. (Foto allegata)

come devo fare a crearla???

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
A mio avviso si sarebbe dovuta installare con bluez.

Dovresti avere questi pacchetti
bluez
python-bluez
libbluetooth
bluez-gstreamer
bluez-alsa
bluetooth
bluez-cups
blueman
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2015,21:26 )berto Ha scritto: A mio avviso si sarebbe dovuta installare con bluez.

Dovresti avere questi pacchetti
bluez
python-bluez
libbluetooth
bluez-gstreamer
bluez-alsa
bluetooth
bluez-cups
blueman

Ninte ho installato i pacchetti mancanti ma niente non si trova il percorso con la cartella
Cita messaggio
Grazie da:
Avevi già associato qualche periferica bluetooth con successo fino ad ora?
Se hai windows, lì funziona?
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2015,22:28 )berto Ha scritto: Avevi già associato qualche periferica bluetooth con successo  fino ad ora?
Se hai windows, lì funziona?
ho la cuffietta wireless che funzione, insieme al cellulare, su windows non ho provato, adesso riavvio e metto windows.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma poi com'è andata?
Cita messaggio
Grazie da:
Gestore bluetooth è installato??? Lo trovi in Applicazioni -> Strumenti di sistema -> Preferenze
Cita messaggio
Grazie da:
(01-12-2015,00:25 )roberto1155 Ha scritto: Gestore bluetooth  è installato??? Lo trovi in Applicazioni -> Strumenti di sistema -> Preferenze

No mi da sempre lo stesso errore ragazzi!! Non c'e questa cartella nel percorso file ed é tutto installato
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Non c'e questa cartella nel percorso file ed é tutto installato
Non è una cartella ma un'utility del SO. Se non è installata installala da -> Ubuntu Software Center
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: