Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Lan in una mia Remix
Ciao a tutti, da qualche giorno degli Utenti hanno riscontrato un problema di rete Lan su la mia Remix Ubuntu Mate Alienware, praticamente non riescono a collegarsi tramite cavo Lan ma solo in Wi-Fi, vorrei sistemare la cosa ma io stesso non ho possibilità di collegarmi al modem tramite Lan dato che si trova nell'abitazione accanto della proprietaria di casa e mi fornisce solo il Wi-Fi, quindi tutto sommato non saprei come testare e risolvere la situazione, vorrei sistemare il problema nella mia Remix per poi ri metterla on line senza nessun problema di rete lan ecc. ma mi sento con le mani legate.
Qualcuno di voi può aiutarmi, magari anche a testare la Remix e indirizzarmi alla risvolta dell'inconveniente?!
Cita messaggio
Grazie da:
con il cavo staccato, un click sull'icona connessione, modifica connessione, eliminare quanto hai in ethernet. riavviare ora il computer collegando il cavo.
ovvio è una prova.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti, ho detto a qualche utente di fare la prova che dici tu ma non ho capito se hanno provato o meno, io questa prova non posso farla, posso solo fare il copia e incolla di quello che mi hai scritto e vedere se risolvono, pultroppo l'ho detto ... mi sento con le mani legate dato che non ho la possibilità di collegarmi in Lan.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)