SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Win 7 e XP con masterizzatore.
Non è che sono cartelle masterizzate sul DVD come nascoste?
Mi era successo una volta con delle pendrive. Windows non le vedeva proprio, se non visualizzavo i files nascosti.
Ubuntu invece le vedeva senza problemi.
Da Ubuntu (l'unico che vede tutto, mi sembra) prova a copiare tutte e due le cartelle e anche il file .doc su una pendrive e prova a riaprire i file con Windows, ma sulla pendrive.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
vedere e aprire sono 2 cose diverse;
se i file vengono visualizzati in "Esplora risorse" con il programma giusto devono essere aperti per forza, quindi usando Libreoffice/Openoffice i .odt devono essere aperti.
Se invece non li vede eanche "Esplora risorse" è una cosa diversa, probabilmente un problema di masterizzazione del DVD o una sessione non chiusa
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto posso dire che il file Word (Libro 9) l'ho messo in una pendrive e Windows me lo vede.
Per il resto che mi dite vi ringrazio ma mi prendo un pò di tempo per fare le prove perché per me non è così semplice.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, ho fatto.
(1) Ho trasferito con Ubuntu i file da DVD a pendrive e vedo tutto perfettamente.
(2) Con Win XP e 7 vedo i 3 file della pendrive perfettamente, ma neanche cercando con Esplora Risorse riesco a vedere Libro 6 bis e Libro 9 da DVD. Libro 6 invece lo vedo sempre (cioè tutto come prima.)
In sintesi, con pendrive va tutto bene sia in Ubuntu che in Win ma con DVD vedo bene la pendrive ma non il DVD, che presenta il solito problema del post iniziale.
Cita messaggio
Grazie da:
significa probabilmente che il DVD è masterizzato male
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)