Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema aggiornamento
            Ho un problema che riguarda l'aggiornamento dei pacchetti il quale anche da terminale mi da sempre la stessa risposta.
Uso un SO ubuntu 14.4 trusty LTS
Allego immagine delle risposte che mi da il terminale, se qualcuno può darmi un lume gliene sarei molto grato.Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
te lo dice lui: Duplicate........., vanno rimossi.
la sources.list è un file che contiene gli indirizzi web dove lui si collega per controllare, scaricare gli aggiornamenti.
nel file troverai molte righe, quelle con # all'inizio è come se non esistessere, non vengono lette.
apri il tuo file ( devi essere amministratore ) e verifica di non avere righe doppioni.
per doppioni si intendono righe perfettamente identiche. una virgola, una parola, uno spazio fa si che non siano identiche.
il comando per aprire il file:

sudo gedit /etc/apt/sources.list

invio, ecc.ecc. salva eventuali modifiche prima di uscire.
un consiglio, io eliminerei tutto quanto hai nella sources.list e la ricreerei ex novo pulita. se ti interessa:

.txt   sources.list 14.04.txt (Dimensione: 852 byte / Download: 10)

copia incolla il contenuto. fonte

fatto questo poi verifica come hai impostato per aggiornare, server principale, patener. cosi come fare:

https://pcloscloud.com/nextcloud/index.p...I0RXQVpbNM
Cita messaggio
Grazie da:
e comunque è sempre meglio incollare gli output del terminale che le schermate, ricordalo per la prossima volta
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)