Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema assurdo
Buongiorno, sono nuovo del forum anche se l'ho letto spesso per trovare soluzione a vari problemi. non sono sicuro che sia la sezione giusta per postare il problema che ho con il mio portatile aspire Swatch 10e da più di due mesi. un giorno improvvisamente ha emesso un bip e lo schermo é diventato nero, mentre il led di accensione non si è spento. provando a spegnere e riaccendere ho scoperto che non partiva neppure il bios, perciò ho deciso di spegnerlo e contattare Acer. provando a spegnerlo ho scoperto che il taste power non aveva effetto. l'ho dunque lasciato a se stesso, finchè la batteria non si è del tutto scaricata e provando a ricaricare e accendere il pc è tornato a funzionare. da allora dà lo stesso problema in maniera casuale, a volte mi basta installare un programma che il problema si ripresenta, altre resta acceso per giorni senza dare alcun problema. nel momento in cui si blocca in quello stato devo far scaricare del tutto la batteria. da che potrebbe dipendere? ho pensato fosse una questione di surriscaldamento, ma perché non si spegne più dal tasto power se provo a forzare lo spegnimento e poi riaccendere il pc? anche scollegando la batteria dalla scheda madre e ricollegandola la situazione non cambia... non so davvero da che parte farmi..
Cita messaggio
Grazie da:
Il portatile, visto che dici che ce l'hai da soli due mesi, è nuovo. Se si portalo in assistenza e fai valere la garanzia.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Il consiglio di eu66 resta valido, ma visto che il monitor e staccabile potrebbe trattarsi di un problema di connessione tra la base e il monitor stesso.Verifica che non ci sia dello sporco fra le parti che si uniscono magari soffiaci dentro con una bomboletta di aria compressa (piano).
Se il collegamento non è ben saldo è probabile che mandi in tilt tutto, e questo accade se prende qualche colpetto o ci sono vibrazioni che allentano il contatto tra monitor e base.

PS. Le mie sono solo ipotesi.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)