SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema audio Qtox
Buon giorno a tutti,
ho appena provato qtox alla versione 32bit su lubuntu 16.04 e devo dire che sembra andare bene e reggere molto più di come faceva skype, solo che la videochiamata mi da problemi all'audio: è inascoltabile per quanti rumori e fruscii si sentono. Bene invece la parte video, senza scatti e con immagini chiare.
Ho tentato di settare l'audio da impostazioni di qtox ma senza successo, e nemmeno da impostazioni di controllo volume di lubuntu sono riusciuto a fare di meglio. Secondo voi da cosa dipende?
La persona con cui ho tentato la videochiamata ha lubuntu 16.10 in un laptop ad architettura 32bit.
Ho pensato che potrebbe essere un problema legato solo ad uno dei computer e non ad entrambi.
Tra di voi c'è qualcuno che ha qtox installato per fare una prova?
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
ieri abbiamo fatto una prova e s'è scoperto che l'audio funziona abbastanza bene ma solo quando uno dei 2 cambia la videata di dx di qtox e mette su impostazioni audio/video; a quel punto chi ha fatto questo passaggio vede solo se stesso nel riquadro ma sente l'altro, e per contro l'altra persona rimanendo nella videata principale della video chiamata, vede se stesso e me e sente normalmente.
Spero di essere stato chiaro.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti, a distanza di tempo ora qtox non va più nemmeno come video,resta solo la chat che funziona. Qualcuno ha provato ad usarlo di recente?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: