Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema chiavetta tp-link TL-WN823N su Ubuntu
Salve, ho recentemente acquistato una WiFi adapter la tp-link TL-WN823N inizialmente avevo il sistema operativo Kali Linux che non rilevava la chiavetta, quindi ho deciso di installare Ubuntu, ma il problema si ripresenta anche qui, la chiavetta non viene rilevata, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-TL-WN823N
Cita messaggio
Grazie da: sisco46 , sisco46
Ho già provato a seguire quella guida, ma ancora niente
Cita messaggio
Grazie da:
La tua chiavetta è la stessa che uso pure io , per quanto mi risulta , è da sempre supportata nativamente a livello kernel , non da problemi e non richiede installazioni driver con alcuna distribuzione . Alquanto improbabile poter atribuire il problema ai driver presenti nativamente nel kernel.
Cita messaggio
Grazie da: sisco46 , sisco46
Tu hai la mia stessa chiavetta, e l' ha riconosciuta subito alla prima connessione? Se do il comando dmesg la chiavetta me la segna, ma non posso utilizzarla, nel menù wifi c'è solo quello del mio PC di base. La chiavetta non penso possa essere difettosa dal momento che su Windows 10 funziona benissimo
Cita messaggio
Grazie da:
Niente ho risolto, sono andato all'unieuro chiedendo informazioni, ma a quanto pare i commessi non sapevano nemmeno cosa fosse linux, quindi me ne hanno data una nuova e funziona, quindi era la chiavetta di per sè ad essere essere difettosa, adesso funziona benissimo su Kali Linux, Ubuntu e Windows, persino nella versione live di Kali Linux, grazie a tutti, è un ultima cosa, come metto il risolto?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)