Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con chiavetta usb per tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite
Buongiorno.
Scusate ma non sapevo quale titolo migliore mettere.
Ho un laptop Olibook con Win 7 e Ubuntu 14.04 (64 bit)
Ho un tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite
Ho una chiavetta USB che da una parte ha la spina maschio USB normale e dall-altra la microUSB che entra nel tablet.
E' la prima volta che acquisto una chiavetta di questo tipo e non so come usarla.
Voglio scaricare nella chiavetta un video da Win 7 (e questo lo so fare) e poi vederlo sul tablet.
Un aiutino?
Grazie mille e cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Le due porte usb servono per poter adeguare la chiavetta ai due standard usb (normale e mini). Per cui secondo la porta usb disponibile sull'apparato usi la usb della chiavetta.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Roberto.
Sì, quello lo so, ma il problema è che io scarico un video dal laptop 'con Windows 7 e poi inserisco la chiavetta nel tablet e non succede niente, come se non me la rilavasse, e io il tablet non lo so usare molto bene perché è diverso dal pc e io il tablet lo uso molto poco, giusto al posto della tv ogni tanto.
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se il tablet ha la funzione per poter scaricare su chiavetta e la usb serve per caricare la batteria e collegarlo a un pc come fosse una chiavetta. Vedi le istruzioni del tabelt cosa dicono.
Cita messaggio
Grazie da:
Dunque, ho fatto un po di ricerche.
Da Play Store ho scaricato la app USB HOST CONTROLLER che mi dice che il mio tablet ha la funzione USB HOST API.
Mi pare di capire che il problema è che io quella funzione la devo abilitare, ma non so come fare.
Un aiutino?
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Installando la app. tutto dovrebbe funzionare
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)