Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con : sospendi
Ho notato da vari giorni che se accendo il p.c. normalmente funciona decentemente. Se invece lo faccio ripartire dopo averlo " sospeso " a volte capitano cose strane tipo che mi chieda con schermata nera se voglio riavviare W7, che la pass per la connessione internet scompaia, che mi si inizi a chedere se voglio cancellare cose che ho nel desktop continuando ad aprire la stessa finestra insistentemente ecc.ecc. Lo devo quindi spegnere e farlo ripartire da 0. ( questo non sucede sempre ma spesso !!!!! )

Grazie de antemano a chi sarà così gentile da provare ad aiutarmi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao marianela, la sospensione ed i problemi che riscontri, potrebbero dipendere dai gigabyte di ram installati nel pc.
Cita messaggio
Grazie da: marianela
(15-09-2015,15:08 )sg-1 Ha scritto: Ciao marianela, la sospensione ed i problemi che riscontri, potrebbero dipendere dai gigabyte di ram installati nel pc.

Grazie per aiutarmi. Questo è quanto ha il p.c.

[Immagine: http://i57.tinypic.com/35dc4sw.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:
[Immagine: http://i57.tinypic.com/21b4vvd.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao marianela , vai nel pannello di controllo Sistema e sicurezza come da immagine, vedi la ram installata.

Cita messaggio
Grazie da:
(15-09-2015,17:38 )sg-1 Ha scritto: Ciao marianela , vai nel pannello di controllo Sistema e sicurezza come da immagine, vedi la ram installata.

8 GB.

[Immagine: http://i57.tinypic.com/35dc4sw.jpg]

Fino a qualche giorno fa non avevo problema di questo tipo e funzionava bene.

Grazie per aiutarmi
Cita messaggio
Grazie da:
Fai una prova. Quando sospendi il sistema chiudi tutti i programmi in esecuzione e la connessione ad internet, vediamo se il problema persiste.
Cita messaggio
Gentilissimo Sg-1 ho provato e lo fa sia sospendendo che con l' opzione : riavvia il sistema. Purtroppo non posso/voglio formattare e reinstallare perchè ho una connessione con modem telefónico a 52 kbps e per scaricare i progarammi ed aggiornare w7 dovrei restare connessa diversi giorni.

Grazie per aiutarmi Mary. ( tutti i casini al pc sono iniziati quando ho iniziato a scaricare w10, almeno credo )
Cita messaggio
Grazie da:
In genere prima dell'installazione degli aggiornamenti Windows fa un nuovo punto di ripristino, puoi lanciare Ripristino di Sistema e vedere se ce n'è qualcuno antecendente a quando hai installato il pacchetto di aggiornamento a Wiondows 10 ?

Se c'è prova a fare questo ripristino di sistema.
Ovviamente perderai le modifiche che hai fatto da quella data specifica.
Cita messaggio
Grazie supertuxkart ma ci rinuncio. Lo tengo così perchè ogni prova che faccio peggioro la situazione. Per il momento internet e la posta ( che sono le uniche cose che alla fine mi interessano ) funzionano ancora....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)