Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con testo firefox e virus chromium
Salve a tutti! Sto letteralmente diventando matto inquanto ho un problema con i 2 browser sopra citati,chromium e firefox...chromium ha un virus che non riesco a eliminare neanche con l'antivirus e ogni 2 secondi mi apre finestre pop up e firefox invece ha problemi con l'inserimento del testo in vari social network,il testo risulta illeggibile sebbene i font siano settati correttamente, help
Michael
Kubuntu---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Grazie da:
Per chromium prova a rinominare la cartella del programma in /home, non sono sicuro, sono da smartphone, dovrebbe essere chromium-browser, comunque a chromium chiuso, cerca la e rinominala

chromium-browser-old

Poi riavvia chromium e vedi se va bene, in caso prova a installare l'estensione adblockplus dallo store.

Per Firefox, hai impostato qualche tema scuro per le finestre del sistema?
Posta una schermata del problema di Firefox.

Fai comunque la prova di chromium anche per Firefox, chiudilo e rinomina la cartella del programma, dai
Codice:
mv .mozilla .mozilla-old
e poi prova a riavviare Firefox
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
e siccome sono fortunato mi è anche saltata via la barra spaziatrice, mo provo a rimetterla intanto [Immagine: http://i57.tinypic.com/2j0e9tx.png]
Michael
Cita messaggio
Grazie da:
niente, sempre il testo invisibile porca miseria, come se bastasse in home non c'è la cartella chrome, sono senza barra spaziatrice e continuano ad aprirsi pop up
Michael
Cita messaggio
Grazie da:
Ma hai chrome o chromium? Se non è in home, vedi in /home/.config

Per Firefox, ti richiedo , hai cambiato il tema del colore dalle impostazioni di sistema di kubuntu? Se si prova a reimpostare il tema di default o comunque un tema chiaro
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Per firefox ho risolto, dovevo riavviare il pc per rendere effettive le modifiche!!!

Ho chromium!!! E ho sto maledetto virus che mi apre finestre pop up in continuazione,l'antivirus comodo non me lo rileva, avevo risolto un attimo disinstallandolo e rimettendolo ma poi è tornatosubito... mo provo a cercarla li la cartella
Michael
Cita messaggio
Grazie da:
io uso opera ( è base chromium ) ed ho installato:
https://addons.opera.com/it/extensions/d...a-adblock/
sicuramente ci sarà anche per chromium. con lui la pubblicità ...... scompare. ( attento che alcune volte ma non sempre, su youtube se c'è la pubblicità inserita non avvia il video, gira gira gira..... )
Cita messaggio
Grazie da:
le cartelle di chromium,  sono in ~/.config e ~/.cache

Con chromium chiuso, rinominale, dai
Codice:
mv ~/.config/chromium ~/.config/chromium-old
e
Codice:
mv ~/.cache/chromium ~/.cache/chromium-old
poi riavvia chromium e deve essere azzerato delle impostazioni che avevi dato, come se fosse la prima volta che lo usi.

come ti dice dxgiusti e come ti dicevo io prima, installa adblockplus, che cè anche per chromium nell'app store di chrome/chromium, se non vuoi sbatterti a cercarlo eccolo

https://chrome.google.com/webstore/detai...e-ntp-icon

clicchi sul link con chromium ti apre la pagina dell'estensione e clicchi su aggiungi il tempo del download e te la installa
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: