Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie: 0
Assegnato 0 Grazie(s) nel 0 post(s)
Salve a tutti! Sto letteralmente diventando matto inquanto ho un problema con i 2 browser sopra citati,chromium e firefox...chromium ha un virus che non riesco a eliminare neanche con l'antivirus e ogni 2 secondi mi apre finestre pop up e firefox invece ha problemi con l'inserimento del testo in vari social network,il testo risulta illeggibile sebbene i font siano settati correttamente, help
Michael
Kubuntu---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Reputazione:
0
e siccome sono fortunato mi è anche saltata via la barra spaziatrice, mo provo a rimetterla intanto [Immagine:
http://i57.tinypic.com/2j0e9tx.png]
Michael
Reputazione:
0
niente, sempre il testo invisibile porca miseria, come se bastasse in home non c'è la cartella chrome, sono senza barra spaziatrice e continuano ad aprirsi pop up
Michael
Discussioni: 76
Reputazione:
74
Grazie: 11
Assegnato 845 Grazie(s) nel 801 post(s)
Ma hai chrome o chromium? Se non è in home, vedi in /home/.config
Per Firefox, ti richiedo , hai cambiato il tema del colore dalle impostazioni di sistema di kubuntu? Se si prova a reimpostare il tema di default o comunque un tema chiaro
Reputazione:
0
Per firefox ho risolto, dovevo riavviare il pc per rendere effettive le modifiche!!!
Ho chromium!!! E ho sto maledetto virus che mi apre finestre pop up in continuazione,l'antivirus comodo non me lo rileva, avevo risolto un attimo disinstallandolo e rimettendolo ma poi è tornatosubito... mo provo a cercarla li la cartella
Michael