Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema del mio account Fb o roll out sfondi colorati ancora in corso?
Question 
Più per togliermi il dubbio che possa trattarsi di un malfunzionamento del mio account Fb che per interesse alla funzione degli sfondi colorati:
Da quanto mi risulta, il roll out della funzione che dà la possibilità di modificare il colore di sfondo degli aggiornamenti di stato avrebbe dovuto essere completato (almeno per quanto riguarda l'app su Android e la versione desktop) entro la metà di aprile. Sta di fatto che sul mio account a tutt'oggi la funzione non è presente, sia accedendo dal computer che dall'app. Tra l'altro, sia da computer che da app, tutti gli aggiornamenti di stato dei miei amici (anche quelli che so essere stati scritti su sfondo colorato) li vedo con sfondo bianco.
Problema di aggiornamento dell' app non può essere perchè proprio pochi giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento all'ultima versione disponibile nel Play Store... così come, da computer, problema di sistema operativo, di cookies, di browser, di estensioni e quant'altro non può essere perchè, dallo stesso computer, col suo account, mio marito, da più di un mese, ha la funzione attiva e visualizza il colore di sfondo degli aggiornamenti di stato pubblicati dai suoi amici.
Quindi: problema del mio account o roll out non ancora completato?
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)