Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema stamapante epson
Ciao a tutti ho un problema con la stampante epson stylus 100x acquistata nel 2009. Ho comprato la cartuccia d'inchiostro nero compatibile e praticamente ha funzionato per un paio di giorni e poi mi dice che non è compatibile , ho comprato un'altra sempre compatibile ed è successa la stessa cosa, gli altri colori li riconosce tutti , quindi è un problema di compatibilità con la cartuccia o è un problema che riguarda gli ugelli e le testine ?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, io non ho nessuna esperienza però digitando sulla barra di google:
Citazione:problema cartucce compatibili epson
trovo moltissime info. se nessuno ti saprà aiutare, fai una prova.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, Posso chiederti se le altre cartucce sono quelli originali di Epson?

Per esperienza mia personale con stampanti Epson posso dire :
Le cartucce compatibili non vanno un centesimo, li compravo e arrivato neanche a metà cartuccia diceva di sostituire, in parole povere il chip delle cartucce compatibile da quasi sempre problemi, con l'andare del tempo dato che comprai sempre cartucce compatibili ''essendo che le stampanti Epson non costano tanto ma le cartucce costano una cifra'' le testine e ugelli si sono rovinate a tal punto che dovevo fare sempre l'operazione di allineamento di testine ecc.
Morale della favola: La stampante è arrivata al punto di non funzionare più grazie alle cartucce compatibili, l'ho buttata e ne ho comprata una nuova Brother a Toner, così evitiamo sta seccatura di cambiare cartucce ogni settimana.
Personalmente <<Mai più Epson>>.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)