Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Bombono: li risolvi se acquisti la versione con licenza
Thumbs Up 
Riguardo il problema esposto nella discussione "Problemi con Bombono 1.0.3" http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...bono-1-0-3, posso dire di aver scoperto l'arcano. Ho provato ad installare la versione a pagamento "Bombono 1.2.2", la quale, non si comporta allo stesso modo della versione free, e cioè, riesce a gestire senza intoppi lo stesso materiale gestito con la versione gratuita.
Concludo dicendo che una azienda non può proporre la versione di un programma free che, oltre ad avere limitazioni sulle funzioni, ha anche un limite delle funzioni di gestione sul quantitativo di materiale. Questo significa una cosa sola: illudere l'utilizzatore con l'app gratuita, per poi, una volta che ha imparato ad utilizzarla, indurlo a ricorrere a quella a pagamento. Ho sempre usato programmi freeware e mai nessuna azienda, oltre ad avere immesso limitazioni rispetto la versione a pagamento, ne ha anche limitato le capacità.
Suggerisco a chi deve ricorrere ad un programma per creare DVD video con menù animati, di usare Dvdstyler, sicuramente uno dei migliori "gratuiti" in circolazione e con potenzialità superiori a Bombono 1.0.3.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ci trovo niente di strano nel porre tali limitazioni, i programmatori devono pur campare, a me è capitato moltissime volte, basta cercare alternative
Cita messaggio
Grazie da:
Se Proprio sei affezionato a bombono, installa una versione precedente di ubuntu su un alta partizione, o usa virtualbox.
Ognuno ha il diritto di fare del suo software quello che gli pare, non vedo nessuno scandalo, semmai quello che servirebbe ad ubuntu é una modalità che renda compatibili i vecchi software, ma questo é un mio pensiero.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)