Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Driver AMD
Salve a tutti ragazzi seguo da molto tempo questo forum, ora è arrivato anche per me il momento di farmi dare una mano, ho un Toshiba Satellite cq855-1l2

Processore:Intel i3 2328M
Scheda video: AMD radeon HD 7610M
Ram: 4gb
S.O. Windows 7

I problemi sono cominciati quando qualche giorno fa ho formattato il pc per dargli una bella ripulita, non appena ho installato i driver della vga il portatile ha cominciato ad attivare al massimo la ventola continuamente anche se non sto facendo niente addirittura se faccio qualcosa mi esce un messaggio che mi dice che ci sono problemi al sistema di raffreddamento ho provato vari driver dai più vecchi che ho preso dal sito della Toshiba ai più nuovi presi dal sito AMD niente da fare continuo ad avere problemi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Premetto che ho gia smontato e pulito la ventola.
Cita messaggio
Grazie da:
non sono molto esperto ma io proverei dal sito Toshiba a scaricare l'aggiornamento del bios. poi sempre dal sito trovi tutti i driver che ti servono.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio per l'aiuto ma ho gia provato senza risolvere nulla, ho provato di tutto ma non riesco a venirne fuori
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)